cori contro morosini
Comprimi
X
-
Signori perbenisti, cosa facciamo ai livornesi girati di spalle nel minuto di silenzio per il militare morto?
Commenta
-
Li multerei, come hanno fatto a verona. Di coglioni purtroppo ce ne sono dappertutto. Ma poi cosa ci guadagnano? Boh, si sentono fichi?
Se non si iniziano a multare i club, gente di merdà come questi non saranno mai allontanati dallo stadio.Ultima modifica di Kekko8; 28-10-2012, 09:26.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Quella non era un'offesa becera ad un morto "random", come quella fatta dai veronesi nei confronti di Morosini.
Il "girarsi di spalle" è una protesta verso una guerra del cazzò, verso una genrazione di soldatini Cow Boy che vanno VOLONTARI(quindi cazzì suoi) in guerra alla modica cifra di circa 8000€ al mese.
Stai pur sicuro che se facessero un minuto di silenzio per i 1200 operai che ogni anno muoiono in questo schifo di paese, nessuno a Livorno si sognerebbe di girare le spalle al campo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Dragor se ti facessero sbattere ripetutamente la testa a terra dopo un lungo coma ne usciresti più acuto
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Ma non è niente, forse ve lo siete scordati o nemmeno ne siete a conoscenza dei vari cori o dei vari discorsi che fanno qui.Quella non era un'offesa becera ad un morto "random", come quella fatta dai veronesi nei confronti di Morosini.
Il "girarsi di spalle" è una protesta verso una guerra del cazzò, verso una genrazione di soldatini Cow Boy che vanno VOLONTARI(quindi cazzì suoi) in guerra alla modica cifra di circa 8000€ al mese.
Stai pur sicuro che se facessero un minuto di silenzio per i 1200 operai che ogni anno muoiono in questo schifo di paese, nessuno a Livorno si sognerebbe di girare le spalle al campo.
Proprio per questo sono gli ultimi che devono fare gli offesi.
.Commenta
-
Con te non ha funzionato mi sa...
e poi basta parlare di offese "becere" ... ci sono gran poche offese che non sono volgari. Se volete indignarvi almeno non fatelo all'italiana.Ultima modifica di Dargor83; 28-10-2012, 18:04.Commenta
-
Commenta

Commenta