annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Udinese...
Comprimi
X
-
era meglio se ci andava il napoli.
Commenta
-
No, è colpa mia se tutti gli anni non si fermano mai arrivando in Champions e poi vendono tre quarti della squadra durante l'estate senza riuscire a qualificarsi nemmeno ai preliminari contro una squadra di rottinculo a caso.
Ma pensassero a vendere le partite come fa Cellino piuttosto che rompere il cazzo tutti gli anni.
.
Commenta
-
Che ci combinano le grandi? Poi non esistono più "grandi" in Italia....Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioNon è colpa dell'Udinese se in Italia le grandi non fanno le "grandi".
E' colpa dell'Udinese, che è una squadra mediocre per l'Europa. Ha sempre ottime squadre, che poi vengono smembrate 1 giorno prima dei preliminari.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
era la *******ta delle 8:39?Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggioNon è colpa dell'Udinese se in Italia le grandi non fanno le "grandi".
ti ricordo che le squadre italiane han vinto nel 2003, 2007 e nel 2010... e per quanto ne sappiamo potrebbero vincere quest'anno
Commenta
-
e intanto ci ha superato pure il portogallo nel ranking uefa... facciamo sempre più ridere in europa
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/...crank2014.html
Commenta
-
La lega deve iniziare a punire con 4-5 rigori contro a partita e multe salatissime quelle squadre come il Palermo, il Chievo, la Samp, l'Udinese e tutte le altre che vanno in Europa League e schierano le riserve.
Poi vedi come cambia la tendenza e in Champions ed Europa League iniziano ad andarci sempre le solite e sempre quelle che spendono qualche soldo..
.
Commenta
-
non ci ha ancora superato,certo che se continuiamo così...
cmq 4° o 8° nn cambia il numero di squadre mi pare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Effettivamente l'Udinese e i Pozzo hanno rotto 3/4 di palle. Anche Guidolin poveretto, io mi sarei già dimesso, fai i miracoli ogni anno in campionato e puntualmente ti smontano la squadra, con relative figure di ***** ai preliminari."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Su questo sono assolutamente d'accordo. Se fossero coerenti, le squadre che non hanno mezzi per affrontare tale competizione dovrebbero lasciare il posto ad altre. L'idea, tutta italiana, che la squadra titolare debba essere schierata in campionato piuttosto che in Europa League è ridicola e, in tal senso, una pena per quelle compagini che palesemente non affrontino seriamente la competizione, non mi sembra un'idea così assurda. Tutto ciò nell'ottica di spronare le squadre ad onorare gli impegni presi.Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa lega deve iniziare a punire con 4-5 rigori contro a partita e multe salatissime quelle squadre come il Palermo, il Chievo, la Samp, l'Udinese e tutte le altre che vanno in Europa League e schierano le riserve.
Poi vedi come cambia la tendenza e in Champions ed Europa League iniziano ad andarci sempre le solite e sempre quelle che spendono qualche soldo.
Commenta
-
Quindi è vero che avete quest'idea che i rigori siano una specie di dono/punizione per la squadra. Coincide esattamente col sistema di calciopoli.Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa lega deve iniziare a punire con 4-5 rigori contro a partita e multe salatissime quelle squadre come il Palermo, il Chievo, la Samp, l'Udinese e tutte le altre che vanno in Europa League e schierano le riserve.
Poi vedi come cambia la tendenza e in Champions ed Europa League iniziano ad andarci sempre le solite e sempre quelle che spendono qualche soldo.
Commenta





Commenta