Il cagliari gioca molto bene fino alla trequarti, poi non finalizza. Almeno così era fino a domenica scorsa.
Scommesse 2012/2013
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
il Milan in Serie B, dopo anni di successi, è una possibilità che merita una quota reale. Reale e nemmeno esagerata: 22 volte la scommessa per la retrocessione dei più titolati del mondo. Il tutto dettato ovviamente dal momento nerissimo.
io 5/10 milaN euro li metterei
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Quei còglionazzi della germania mi hanno fatto saltare un sistemone di 12 partite da 150 euri, spero che soffrano molto.MaelstromCommenta
-
Commenta
-
-
con 17 partite, sistema da 20 euro, un mio amico ha preso 4500 euro con le nazionali e le partite di b. provo poi a postarvi la schedina che mi ha mandato la foto sull'iphone
Commenta
-
la giuve senza beghe processuali per un anno intero a quanto è dato? 120?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta

Commenta