annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2012/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juve-Norsjallend 1
    bayern-lille 1

12.500 euro, vincita 17.400 euro

Commenta

• wang stai alzando pericolosamente le puntate...sei sopra,stai calmo!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        wang stai alzando pericolosamente le puntate...sei sopra,stai calmo!

Tranquillo. Vinco sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
          quindi non vale ?
          ah non saprei, dobbiamo chiedere a wang cosa hanno fatto coi suoi soldi quando ha voluto giocare quella partita, visto che lo fa dal vivo

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            ah non saprei, dobbiamo chiedere a wang cosa hanno fatto coi suoi soldi quando ha voluto giocare quella partita, visto che lo fa dal vivo
            Eh, soldi per i book

Commenta

• Pescara-Juventus 2

10.000 euro, vincita 13.500 euro

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Real Madrid-Dortmund 1
                Psg-Dinamo Zagabria 1

5000 euro, vincita 8200 euro
                Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                Juve-Norsjallend 1
                bayern-lille 1

12.500 euro, vincita 17.400 euro
                +19.252 euro

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  Pescara-Juventus 2

10.000 euro, vincita 13.500 euro

+22.752 euro

Commenta

• Chelsea-Liverpool 1X

10.000 euro, vincita 12.200 euro

Commenta

• il mio amico della schedina postata un mesetto va è di nuovo andato a segno... 2 sistemi per 1300 euro... zio cane che culo rotto

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                        il mio amico della schedina postata un mesetto va è di nuovo andato a segno... 2 sistemi per 1300 euro... zio cane che culo rotto

succede, uno può vincere pure 10 volte consecutive.

Commenta

• Bene, ci riprovo sfruttando le partite delel nazionali. Ho fatto una schedina un pò ambiziosa ma penso di farne altre un pò più "sicure". Penso che scommettendo sulle nazionali ci sia una grossa possibilità di vincita; certo, si vince poco perché le quote sono basse, però ci sono partite tipo Arabua Saudita-Argentina o Portogallo-Gabon dall'esito abbastanza scontato e magari con un paio di euro si riesce a portarne a casa una cinquantina. Certo, il pallone è rotondo e tutto può succedere, ma questo fa parte del rischio.

Per ora ho giocato questa:

Sono molte partite e ho poche probabilità di vincita, ma domani ne faccio qualcuna più corta e con vincite più ridotte per fare 4 soldi.
                          Ovviamente le perderò tutte, ma ci provo -.-
                          Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Bene, ci riprovo sfruttando le partite delel nazionali. Ho fatto una schedina un pò ambiziosa ma penso di farne altre un pò più "sicure". Penso che scommettendo sulle nazionali ci sia una grossa possibilità di vincita; certo, si vince poco perché le quote sono basse, però ci sono partite tipo Arabua Saudita-Argentina o Portogallo-Gabon dall'esito abbastanza scontato e magari con un paio di euro si riesce a portarne a casa una cinquantina. Certo, il pallone è rotondo e tutto può succedere, ma questo fa parte del rischio.

Per ora ho giocato questa:

Sono molte partite e ho poche probabilità di vincita, ma domani ne faccio qualcuna più corta e con vincite più ridotte per fare 4 soldi.
                            Ovviamente le perderò tutte, ma ci provo -.-
                            Le nazionali non mi sono m ai piaciute da giocare, soprattutto se amichevoli. Infatti mi sono già giocato qualcosa di serie a

Commenta

• Juve-Lazio X2
                              Inter-Cagliari 1

500 euro, vincita 1782 euro

Juve-Lazio X2
                              Napoli-Milan 1X

500 euro, vincita 1421 euro

Commenta

• nn vale giocare contro la giuve!!!! vuoi uccidere il campionato?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X