+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
seriamente...il liverpool puo vincerlo? questa è una tappa fondamentale
Si, adesso può vincerlo. Ma cè sempre lo scoglio dello scontro col Chelsea da affrontare, forse il più grosso per via di Mourinho.
Se perdi è andata, se vinci puoi anche iniziare a fare posto in bacheca. In caso di pareggio non so, il Chelsea rimarrebbe dietro(probabilmente definitivamente), ma si ripresenterebbe il problema del City e di quelle due stramaledette partite da recuperare.
E poi ci sono da affrontare Norwich e Crystal Palace in casa loro, squadre in cerca di punti salvezza, e non è per niente facile.
ho visto oggi sulla gazza...tra 2 giornate c'è lo scontro col chelsea e credo si decida li il campionato
ma le 2 partite del city quando vengono recuperate?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Il City pareggia. A questo punto, in caso di vittoria della prossima giornata, il campionato andrebbe a decidersi nella sfida col Chelsea. Da notare che in quella sfida il Liverpool potrebbe anche accontentarsi di un pareggio se le cose vanno male, vista la situazione del City.
Il vantaggio è che il Chelsea ha la CL a succhiare via energie. Ma è durissima lo stesso, e poi cè da considerare che le altre 3 partite sono da giocare con squadre in cerca di punti salvezza, il che vuol dire che come di consueto giocheranno alla morte. Poi il Norwich si venderebbe l'anima pur di non far vincere il titolo al Liverpool.
Certo che è snervante la corsa al campionato... Almeno le coppe ti danno il tempo di ragionare.
No, sono abituato "bene"(male) da sempre. Tifo due squadre che da quando son nato non solo non hanno mai vinto il campionato(toh, il Liverpool nel 90, avevo 2 anni...direi che non conta) ma quasi mai ci hanno lottato. L'unica vera corsa al campionato a cui ho assistito è quella della Fiorentina nel 98(con tanto di Campione d'Inverno). Poi il Liverpool nel 2009... vabbè, arrivò secondo ma per tutta la stagione ci furono segnali che non lo avrebbe vinto quindi l'ansia non era tanto per la corsa(infatti persa), ma per la consapevolezza che non si sarebbe vinto un cazzò, pur avendo uno dei più forti Liverpool di sempre.
Quest'anno è tutto nuovo per me... ma non mi lamento eh
Zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti zitti tutti
...Non dico neppure che succede, se domani il Liverpool va a +5...
Commenta