ho visto solo la sintesi... primo gol fortuito, il secondo è un gran gol. Certo se finiva 3-0 non c'era niente da dire, la cosa più preoccupante è vedere la difesa che va in crisi nel 1vs3. A mio avviso è solo una questione di testa, quella di moyes.
Premier league
Comprimi
X
-
Non è solo quello. Manchester = Ferguson.
Ferguson non ha soltanto vinto "tanto"... Ferguson ha vinto TUTTO. Tutto inteso come il grosso del palmares dello United.
13 scudetti su 20.
6 FA Cup su 11
4 Carling Cup su 4
11 Community Shield su 20
2 CL su 3
1 Coppa delle Coppe su 1
1 Supercoppa UEFA su 1
Fanno 59 trofei di cui 38 vinti da Ferguson. Addirittura 4 trofei su 5 in campo internazionale.
Il blasone del Manchester è riconducibile quasi interamente al ciclo Ferguson. Non cè nulla di straordinario a vedere le merdè al 7° posto senza di lui. Per noi nati negli anni 80, e che quindi siamo sempre vissuti vedendo un grande United, sembra strana come cosa, ma la realtà della United fuori dal ciclo Ferguson è questa.
Questa è la ragione per cui dico che non cè paragone tra la storia del Liverpool e quella dello United.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
è vero, però la squadra è messa in campo alla ***** di cane. Capisco sia dura sostituire ferguson, soprattutto nella testa dei giocatori, però un minimo di organizzazione... non è che una difesa buona all'improvviso diventa da serie B.Commenta
-
Non è del tutto vero quello che dici, Bonucci Barzagli e Chiellini c'erano anche con Delneri ed arrivarono settimi, con Conte sono stati per due anni di fila la miglior difesa del campionato..
.Commenta
-
-
Lo United incassa più di Juve, Milan, Inter e Roma messe insieme.
Il giornalista partenopeo Marco Bellinazzo riporta nel suo articolo per il Sole 24 Ore come le più grandi squadre della Serie A incassino complessivamente meno dei Red Devils: "Il Manchester United ricava dal match-day più di Juventus, Milan, Inter e Roma messe insieme: 127 milioni di euro contro poco più di 100 raggranellati dai 4 club italiani. Questa graduatoria dipende evidentemente anche dal "combinato disposto" fra costo dei biglietti e tasso di riempimento dello stadio. Secondo le statistiche diffuse di recente dal quotidiano britannico The Guardian sono i tifosi spagnoli quelli che spendono in media più in Europa. Un biglietto costa in media 29,91 euro con picchi che raggiungono i 147,70 euro. Costi più elevati persino dell’Italia, che però non gode certo di una situazione semplice: 17,15 euro di media per un biglietto e 112,96 euro per i più cari, sebbene i biglietti più economici costino il 43% in meno rispetto a quelli spagnoli. Range decisamente più contenuti per Inghilterra e Germania: un biglietto per le partite di Premier League costa tra i 34,3 e i 70,23 euro; mentre in Bundesliga si toccano cifre da Serie B italiana: 12,52 euro il biglietto più economico, 57,44 quelli più costosi in media. Quanto alla percentuale di occupazione degli stadi Inghilterra e Germania nella passata stagione hanno riempito il 90% circa dei posti disponibili per l’intera stagione. La Liga si piazza subito dietro col 74% dei biglietti venduti, meglio di Francia (68%) e Italia (51%)"..
.Commenta
-
-
addirittura?
comunque te l'ho detto: col culo che ha il liverpool quest'anno va a vincere il titolo.
un primo tempo che doveva terminare tranquillamente a favore del southampton e invece vi vede in vantaggio con un gol viziato da un rimpallo, è la stagione della svolta
Commenta
-
Culo + un reparto offensivo che triterebbe anche un muro di cemento armato.Randy Warlord [M|A]
-
Mi sbaglio, o quest'anno il calendario del girone di ritorno E' STRANO?
3 partite di seguito in trasferta per il Liverpool(Southampton, le merdè, e il Cardiff).
Ah, quasi dimenticavo:
League Cup al City.Ultima modifica di Randywarlord; 03-03-2014, 10:55.Randy Warlord [M|A]
-
di sicuro un complotto ordito ai piani alti per sfavorire il liverpool, proprio nel momento chiave della stagione, ormai non mi stupisco più di niente.
ma niente può fermarci!!!
Commenta
-
Ma quale complotto... Alla fine le trasferte sono contro due piccole(Cardiff e United) e con una squadra abbastanza rognosa, che cmq è stata battuta.
Sottolineavo solo l'unicità della cosa. 3 trasferte di fila non credo siano mai successe...Randy Warlord [M|A]

Commenta