annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il prossimo che sostiene che Balotelli è un giocatore di calcio, lo vado a prendere a casa e me lo inculo sul davanzale(cosi tutti vedono).
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Mario magnificooooooooo mario fantasticoooooooooo

Commenta

• Forza liverloooooooool

Commenta

• rodgers via subito!!! e si porti via la scimmia!!!

Commenta

• Via rodgers e balotelli. Dentro randy, allenatore-giocatore. Sempre 700-0 a fine primo tempo.

Commenta

• Per me prendono Moyes così randy infarta

Commenta

• Guarda che Moyes è tutt'altro che un'allenatore del cazzò eh... in 11 anni all'Everton ha fatto ottime cose, pur giocando con Pippo e Paperino.

Al Fallited ha fallito(hahahhaah) perchè tutti coloro che non siano Ferguson, falliscono. Mi pare che anche il divino Van Gaal sia riuscito a prenderne 4 dal MS Vattelappesca FC.

Infarto solo se la prossima partita Balotelli non se ne va.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• in effetti hai ragione, in squadre senza pretese come liverpool potrebbe fare bene

Commenta

• Beh l hull non era una squadra scarsa.

Commenta

• Io ho visto la partita e Balotelli mica ha giocato male. Molto peggio Lallana, Sterling e quello scarsone incredibile di Lambert.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Io ho visto la partita e Balotelli mica ha giocato male. Molto peggio Lallana, Sterling e quello scarsone incredibile di Lambert.
                        No, non ha giocato male. Ha addirittura fatto un bello stop.

Semplicemente non è una prima punta(forse non è neppure un'attaccante, come detto), e quindi schierato in quel ruolo vale 0. Equivale a giocare in 10.

Fa schifo e non lo considero un giocatore di calcio perchè HA UN'ATTEGGIAMENTO ODIOSO. Quando perde palla rimane li a fissare il vuoto con quello sguardo ebete, quando fa un'errore si sgonfia come un palloncino... Sterling quando perde palla ti rincorre e ti spacca la faccia, per esempio.

Lambert è costato 4 milioni e doveva essere la 3° riserva, non vedo quali pretese la gente avesse su di lui. Lallana nel primo tempo ha giocato male tanto quanto Sterling. La squadra è cambiata completamente quando BR al 70° si è svegliato e ha schierato le due punte con trequartista(Cou e poi Sterling) dietro. Un pò tardi, e in ogni caso goal non lo fai, se le due punte sono la scimmia, che in porta non la butterebbe MAI neppure se ne andasse della sua vita, e un 33enne sfavato.

Questo è il modulo che nel pre-campionato ne ha fatti 4 al Borussia, con Sturridge e Sterling come punte, dietro Coutinho, e un centrocampo che adesso può essere tranquillamente Henderson--Gerrard--Lallana. Avresti dei ricambi del calibro di Markovic, Can, Allen, Lambert che a quel punto lo metti negli ultimi 10 minuti.

------Mignolet
                        Manquillo--Lovren--Skrtel--Moreno
                        --Henderson--Gerrard--Lallana
                        ----------Coutinho
                        ------Sterling--Sturridge

Allen e Can possono andare a fare turn over con i 3 centrocampisti. Addirittura puoi arretrare Coutinho come mezz'ala(lo scorso anno l'ha fatto per tutta la stagione) e mettere Markovic o Lallana come trequartista. Oppure nel caso in cui debba passare ad un 4-3-3 d'emergenza. A gennaio cerchi in tutti i modi di farti dare Origi e cosi hai un'ulteriore riserva per le due punte, oltre al povero Lambert. E avresti anche Borini, volendo.... Quello che crea problemi, è che non puoi mettere un'altro esterno come Lallana accanto a Sterling(quando come adesso manca Sturridge) altrimenti verrebbe un'attacco troppo prevedibile.

Se a Gennaio ce la fanno a farsi dare Origi subito, e casomai anche Coates(in prestito affancùlo) l'unico acquisto da fare sarebbe un terzino destro. Se invece Origi e Coates te li ridanno solo in estate, son cazzì.
                        Ultima modifica di Randywarlord; 26-10-2014, 14:45.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Stranamente dopo che han venduto l'unico giocatore che gli faceva fare due passaggi sono tornati dov'erano.. sono un'accozzaglia di corridori e basta..

Commenta

• E' arrivato il fenomeno che vede una partita del Liverpool all'anno

Perchè, "'dov'erano?"
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• tranquillo che io non mi vedo neanche quella

Commenta

• è il momento occhiolini

Commenta

Sto operando...
                                X