Premier league

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dummyplug
    ha risposto
    Velato, col retrogusto di cazzimm. Emy te l'ha proprio fatta.

Lascia un commento:

• Nagatomo
    ha risposto
    Originariamente inviato da thedeerhunter
    Se vabbè mo ho tempo da perdere.
    Deve uscire di casa.

Gettalife

Lascia un commento:

• thedeerhunter
    ha risposto
    Se vabbè mo ho tempo da perdere.

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    thedeerhunter lo so che stai a preparare il rispostone(le provocazioni a qualcosa servono ) ma cerca di sbrigarti perchè tra circa 6 minuti devo uscire di casa...

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Tra parentesi io guardo solo il clasico e non mi posso professare esperto di calcio, tu vai 2 mesi da tuo zio in LA e allo stadio ad Anfield ogni tanto e sei lo Zygmunt Bauman delle migrazioni.
    Los Angeles? Ahaahaaaha! E poi i mesi erano 4, non 2, ma comunque cambia poco.

Comunque si, sono stato a Liverpool e lo scorso anno due mesi a Londra per fare un corso per una cosa del lavoro mio. E no, non mi ritengo il Bauman delle migrazioni, o chiunque altro ti venga in mente. Del resto, mi pare che io non abbia parlato di migrazioni. Guarda un pò? Ho riletto i miei ultimi post, ma non ho suggerito a nessuno dove e come comprare una casa in Inghilterra...

Delle migrazioni me ne frega un cazzò. Stai in Germania da anni, ne saprai più te di me. Io parlo di calcio inglese.

Lascia un commento:

• dummyplug
    ha risposto
    Vabbè ma tu sei scemo proprio, dio santo per statistica una su diecimila la dovresti azzeccare e invece niente, vai contro 2000 anni di matematica e progresso, ti dovrebbero dichiarare fuorilegge.
    mi hai ucciso

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Vabbè ma tu sei scemo proprio, dio santo per statistica una su diecimila la dovresti azzeccare e invece niente, vai contro 2000 anni di matematica e progresso, ti dovrebbero dichiarare fuorilegge.
    CVD.

Continua pure ad insultarmi senza argomentare una segà. Non hai ancora capito che da gentaglia come parecchi che popolano questo forum, mi aspetto questo ed altro

Alla fine il giochetto stanca. Quando tutto diventa un attacco personale. Possibile che in 119 pagine non abbia letto un cazzò di "LIVERPOOL M3RDA", ma solo attacchi personali? L'unico qui dentro è Elle. Solo lui. E non posta quasi più, maledizione.
    Ultima modifica di Randywarlord; 23-03-2015, 14:29.

Lascia un commento:

• Nobbbbu
    ha risposto
    dovrebbero istituire il nobel per intenditori di calcio

Lascia un commento:

• thedeerhunter
    ha risposto
    Tra parentesi io guardo solo il clasico e non mi posso professare esperto di calcio, tu vai 2 mesi da tuo zio in LA e allo stadio ad Anfield ogni tanto e sei lo Zygmunt Bauman delle migrazioni.

Lascia un commento:

• thedeerhunter
    ha risposto

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Scusa ma come fai a dire italietta di qua e italietta di la quando per tua stessa ammissione la FA sta favorendo una squadra rispetto ad altre, ti rendi conto che quello che dici (se fosse vero ovviamente tra la marea di cazzate che stai sparando) vorrebbe dire che la PL è truccata? Come fa ad essere un campionato truccato migliore di un altro?
    Beh, sentirmi dire che sto sparando "cazzàte" da gente che l'unica cosa che segue del calcio estero è il "Clasico", ogni tanto, è comico.

E io ricordo che QUI DENTRO, molti di voi handicappati auspicavano negli anni scorsi che l'Udinese e altre squadre venissero buttate giù in classifica, a suon di ladrate se necessario, per evitare che andassero in Europa a lasciare punti del Ranking uscendo ai preliminari delle competizioni Ci si cagà in mano quando il Ranking è a rischio eh? Coglìoni.

La PL è truccata? Il Chelsea ha rubato per essere lassù? Il City, l'Arsenal? In FA Cup e League Cup qualcuno ha rubato per essere in finale/semifinale?

Siete proprio italiani A parte il fatto che voi dovreste parlare di ruberie, parecchio meno di un rapinatore in banca, visto che la Serie A(e il peggio è nelle serie inferiori) è finta come i soldi del Monopoli fotocopiati. Ma rimanendo nello specifico, IN UNA PARTITA, la FA, che per giunta è con l'acqua alla gola(si, è bastato poco, ma le ragioni sono parecchie) ha fatto il colpetto. Eh beh...

Pensare che alla Fiorentina è da 3 anni che rubano la qualificazione al 3° posto con rapine a mano armata degne di Al Capone, e poi sentirmi dire da 2 scemì che la PL "è truccata, gombloddo!!! vince solo chi ruba!! quindi negli ultimi 4 anni hanno rubato Fallited, Chelsea, City, Swansea, Arsenal e chiunque abbia vinto un trofeo in patria!!! NWO!!"

Come ho detto prima: Per amor del calcio inglese, e per evitare situazioni spiacevoli in "stile Serie A", io sarei pure d'accordo a fare "il colpetto" per garantire che il prossimo anno in CL ci vadano solo squadre che ripianino al 100% l'ecatombe di quest'anno. Aggiustare una partita con questo scopo non è "truccare un campionato per far vincere la Juve con er sistema uè uè uè". Aggiustare una partita in questo modo è una porcata ai danni del Liverpool, di sicuro, da parte di una federazione che si sta cagàndo in mano, ma che almeno nel contempo sta studiando misure per evitare che in futuro si debba ricorrere a sistemi ridicoli, degradanti, degne del campionatello italiota. Quello che è successo nella partita di ieri non è degno della PL, ne del sistema meritocratico che da sempre ne è parte integrante. Io sono il primo che accusa il Fallited di essere una squadra di ladri tanto per insultarli un pò, ma più seriamente ho sempre riconosciuto che quel che hanno vinto, era sostanzialmente meritato sul campo. Quello che è successo ieri è degno della Serie A, e non si dovrà mai più ripetere.

E in ogni caso, quello che mi ha fatto incazzàre, come detto, non è stato il "colpetto" della FA. Nell'ottica di "salviamo il Ranking" ci sta se la federazione del cazzò si fa prendere dal panico. Oh, si sta parlando del Ranking, non del presidentello camorrista e negro(De Laurentis) che ha bisogno che la sua squadretta di seghe arrivi in Zona CL per poter continuare a sparare cazzàte. Si sta parlando del Ranking del campionato più seguito e importante del mondo. Ed ecco quindi la "mossa alla disperata". Che, ripeto, non mi fa incazzàre "di per se"(se non per il fatto che è una cosa degna dell'Italia, non certo dell'Inghilterra). Quello che mi fa incazzàre è che la FA reputi il Fallited, squadraccia di cani e scarsi strapagati ben inferiore al Liverpool, adatta a fare punti in Europa.
    Ultima modifica di Randywarlord; 23-03-2015, 14:19.

Lascia un commento:

• dummyplug
    ha risposto
    Mi sembra di capire che, nonostante sia un campionato come tutti gli altri (che ha annate in cui il valore tecnico è superiore ad altri e annate in cui è più basso), la Premier sia comunque superiore per la regolarità del suo svolgimento e per l'assenza di magheggi, giusto? Ah no, la FA decide quali squadre vanno in Europa e dove vanno. Praticamente Moggi gli spicciava casa a questi.

Lascia un commento:

• Nobbbbu
    ha risposto
    la differenza è che in inghilterra il campionato è truccato per renderlo più equilibrato sfavorendo il liverpool

Lascia un commento:

• Nagatomo
    ha risposto
    Caro thedeerhunter,
    La prego di smetterla con tutte queste illazioni e di dire che la PL è il miglior campionato del mondo e il Liverpool la migliore squadra esistita.
    Cordialità

Azazel

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Pensa te, guarda come stanno davvero le cose. Chi l'avrebbe detto?

Lascia un commento:

Sto operando...