6 punti facili
Premier league
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Ti è andata bene.
Se ti dicessi tutte le bestemmie che ho tirato quando Sterling si è mangiato il goal a porta vuota al 75° non ci crederesti. Ho urlato cosi tante bestemmie che il tifoso del City accanto a me ha smesso quasi subito di esultare pensando che fosse successo qualcosa(forse non capiva quello che dicevo, ma le grida le ha sentite eccome
)
Un conto è perdere, tra l'altro in un campo impossibile dove anche Arsenal e Fallited ne hanno presi rispettivamente 6 e 4. Un'altro conto è perdere una partita quando in realtà la potevi pareggiare benissimo.
Voglio bestemmiare cosi tanto da costringere il Papa a telefonarmi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
è stato fischiato un fuorigioco inesistente a sterling, che si sarebbe trovato a tu per tu col portiere
Commenta
-
Si, ma poco male, il goal del Liverpool è arrivato comunque 5 minuti dopo.
Ripeto, la vera tragedia è il goal sbagliato da Sterling al 75°... queste son boiate che mandano a puttàne la stagione. Dio quando manca Sturridge.
Edit:
Ultima modifica di Randywarlord; 27-12-2013, 11:39.Randy Warlord [M|A]
-
-
-
Qui l'unico che azzecca i pronostici sono io:
Consoliamoci col fatto che in PL il girone di ritorno non è mai uguale a quello d'andata, per tanto non ci potranno essere cosi tanti scontri diretti di seguito. E cmq saranno tutti scontri diretti da giocare ad Anfield(merdè escluse).Randy Warlord [M|A]
-
Commenta
-
Ma guarda, che i grandi piazzamenti non si fanno battendo City/Arsenal/Chelsea e poi perdendo con le squadrette. Le squadrette sono molte di più degli squadroni, il che vuol dire che già battendo 2 volte quelle sei già sui 60-70 punti.
Quanti campionati hanno vinto le merdè negli ultimi anni, perdendo in maniera ridicola con le grandi(anche in casa talvolta) ma poi vincendo tutte le altre?Randy Warlord [M|A]

Commenta