annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fine stagione secondo voi quali saranno i prossimi colpi di mercato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Got3n

Non credere a tutto quello che c'è scritto sui giornali......
    se si dovesse veramente credere ai giornali beckam sarebba a milano da 5 anni....
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek

se si dovesse veramente credere ai giornali beckam sarebba a milano da 5 anni....
      Appunto per questo.....

Commenta

Appunto per questo.....
        e a chi devo credere?

Seiya
        ICQ 198176541

Commenta

Originally posted by Rufy

e a chi devo credere?
          Per questo esiste il forum SPAM!

Commenta

Pensate che se Beckam o Figo venissero in Italia, giocherebbero come adesso? uhm... non credo proprio...

Aresius il True Elfo

Commenta

mah...secondo me al milan ci vedrei melgio totti che bechakm,questo non xke bechkam nn sia bravo,ma il calcio inglese e diverso da quello italiano,prendiamo l esempio di rivaldo,il mitico rivaldo,arrivato in italia,beh ha fatto qualche giochetto figo,ma niente di che,una partita bene e 2 male,ci vuole tempo x ambientarsi in italia,totti invece e gia abituato,e sarebbe 1 gran colpo per il milan,poi ce sempre il mitico gattuso che vale x 4
              cafu e gia del milan,io spero che arrivi anche stam,con una difesa composta da maldini,stam,nesta,e kaladze non vedo problemi,se quel pirlone di cannavaro l anno scorso avrebbe firmato cn il milan sarebbe stato mejo...ora avevamo la difesa dell italia ai mondiali!poi rui costa l anno scorso nn ha fatto gran che,ma quest anno si e rigenerato,e spero che nn vada via,seedorf al inter faceva il panchinaro...arriva al milan e resuscita anche lui...secondo me in fine vorrei solo cafu,stam e totti al milan ^^ e se capita un attaccante panchinaro,che tomasson nn mi da piu di tanta fiducia...
              ciao belli
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mmmm vedi che se il milan deve comprare o compra Stam o compra totti (cosa molto improvabbile perche Berlusconi ha smentito) anche perchè di soldini i club non ne hanno più ma secondo me è più fattibile che venga stam

Commenta

mmmm vedi che se il milan deve comprare o compra Stam o compra totti (cosa molto improvabbile perche Berlusconi ha smentito) anche perchè di soldini i club non ne hanno più ma secondo me è più fattibile che venga stam
                  con l vittoria dell coppa campioni e con tutti i trofei che si deve giocare l'anno prossimo , il milan si è fatto parecchi soldini

Commenta

devo dire che mi spiace per pirlo... perche se arriva un'altro campione sono sikuro che sarebbe lui a rimetterci... solo nel caso in cui arrivi totti e se ne vada uno tra rivaldo e rui costa avrebbe ancora spazio e questo perche se arriva un campione in fascie gattuso dovrebbe scalare al centro(non si deve fare a meno di lui) e in quel caso pirlo non avrebbe possibilta cosa che mi spiace visto che lo stimo abbastanza come giocatore....(ovviamente non come gennaro o sheva ma anche luii fa la sua parte)
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Simone V

con l vittoria dell coppa campioni e con tutti i trofei che si deve giocare l'anno prossimo , il milan si è fatto parecchi soldini
                      Si ma stam e Totti costano di più dei soldini che si è fatto il milan

Commenta

Si ma stam e Totti costano di più dei soldini che si è fatto il milan
                        li presto io al milan

Commenta

Originally posted by Simone V

li presto io al milan
                          ahhhhhh lo potevi dire che li prestavi tu al milan cosi evitavo di postare...

Commenta

no problema...

ci vado a giocare io al milan....

cmq non se ne parla piu di totti....

Eulero.

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
                              no problema...

ci vado a giocare io al milan....

cmq non se ne parla piu di totti....
                              manco di becham , porco 2

Commenta

Secondo me

Ragazzi secondo me i team italiani non hanno più molti soldi quindi baseranno molto il calciomercato sugli scambi per questo dico che beckham e sopratutto Totti sono false voci di mercato magari non tanto beckham anche perchè non vuole più stare a manchester.Dico che totti è falsa al 100% perchè:

1)Sensi non lo venderebbe mai o se lo venderebbe pretenderebbe una somma di denaro troppo alta cosa che i club italiani secondo il mio modesto parere non hanno

2)Secondo me Totti è attaccato alla maglia e non se ne vuole andare come lui stesso confermato in un'intervista di molti mesi fa ricordate.....dove disse che avrebbe seguito la Roma anche in serie C

Questo è il mio modesto parere però vorrei sentire cosa ne pensate voi.....

Commenta

Sto operando...
                                X