Ragazzi qua si parla di Totti , se va al milan mi sparo una pippa a 3 mani!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fine stagione secondo voi quali saranno i prossimi colpi di mercato?
Comprimi
X
-
si ho sentito anchio...."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originally posted by Simone V
Ragazzi qua si parla di Totti , se va al milan mi sparo una pippa a 3 mani!
P.S:mi sa di *******ta ma io ho sentito che vieri si vuole pagare il suo cartellino e vuole andarsene dall'inter voi sapete info?
Commenta
-
vieri è semplicemente stufo di vedere tutti vincere qualcosa e l'inter a bocca asciutta.... semplicissimo... sa che a 30 anni se va in una scuadra interessata a lui come la juve puo avere piu possibilità"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originally posted by GM Tek-Tek
vieri è semplicemente stufo di vedere tutti vincere qualcosa e l'inter a bocca asciutta.... semplicissimo... sa che a 30 anni se va in una scuadra interessata a lui come la juve puo avere piu possibilità
Commenta
-
mi sa che beckam si sta rompendo le balle di essere al centro dei rotocalchi tutti gli anni... alla fine se ne starà li...."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originally posted by GM Tek-Tek
mi sa che beckam si sta rompendo le balle di essere al centro dei rotocalchi tutti gli anni... alla fine se ne starà li....
Commenta
-
in effetti anche lui si sarà reso conto che siamo indubbiamente i migliori"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
va che totti se ne va dallaroma perche ha voglia di vincere qualcosa prima della pensione...
moratti puo metterci i soldi che vuole ma se l'inter non vince c'è poco da fare"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta