Ci avrebbero preso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Supercoppa Italia, vince la Juve
Comprimi
X
-
E su questo non ci piove.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioDe Laurentis è un cretino
Commenta
-
Il catenaccio "alla terrona" ha mietuto un'altra e più "illustre" vittima ieri pomeriggio!
Lo splendido Chelsea di Di Matteo, dopo la sofferta "vittoria" in CL, ha deciso di riproporre il suo 11-0-0 anche contro il City, nella finale di Community Shield. E hanno finito il primo tempo in vantaggio di 1-0 addirittura. Ma appena incominciata la ripresa, il City ha sotterrato quei poveri scemi con 3 goal in 10 minuti, chiudendo la "pratica chealshit" al 64°.
http://www.youtube.com/watch?v=nRaSu8kcgYM
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ma sei serio?Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioil corriere dello sport che parla di Roma, lazio e Napoli è attendibile come Tuttosport che parla di Juve. Cmq a parte il rigore solare su Matri non concesso nel primo tempo e le circa venti ammonizioni abbonate agli scarpari napoletani Mazzoleni ha arbitrato molto ma molto bene.
Commenta
-
io ho già iniziatoOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSo che sto per ridere.
Commenta
-
per dovere di cronaca in 11 contro 10Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIl catenaccio "alla terrona" ha mietuto un'altra e più "illustre" vittima ieri pomeriggio!
Lo splendido Chelsea di Di Matteo, dopo la sofferta "vittoria" in CL, ha deciso di riproporre il suo 11-0-0 anche contro il City, nella finale di Community Shield. E hanno finito il primo tempo in vantaggio di 1-0 addirittura. Ma appena incominciata la ripresa, il City ha sotterrato quei poveri scemi con 3 goal in 10 minuti, chiudendo la "pratica chealshit" al 64°.
http://www.youtube.com/watch?v=nRaSu8kcgYM

ma come mai non c'era il pipperpool in questa finale?
Commenta
-
Dimmi dove, secondo te, ha sbagliato Mazzoleni penalizzando il Napoli che ti rispondo.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma sei serio?
Commenta
-
Ma soprattutto cosa c'entra il pipperpool in questo thread? A questo punto colgo l'occasione per ricordare che il 26 luglio è stato battuto a Boston con due gol di Bradley e Florenzi.Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
ma come mai non c'era il pipperpool in questa finale?
Commenta
-
ahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahaha hahaOriginariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggiodimmi dove, secondo te, ha sbagliato mazzoleni penalizzando il napoli che ti rispondo.
Commenta
-
Dopo averne vinte 15, di cui l'ultima 6 anni fa, il Pipperpool ha deciso di lasciare ad altri la possibilità di vincere tale competizione. Ma quotando Ichi, non capisco cosa ci combini il pipperpool ciò col mio post.Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioma come mai non c'era il pipperpool in questa finale?
Si parlava della supercoppa italiana, e io ho fatto un post(di confronto) sulla Supercoppa inglese, giocata il giorno dopo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta