Juventus campione d'Italia 2012/2013
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
-
Commenta
-
In trasferta si mette a fare quella melina insopportabile come l'anno scorso, io manco ci spenderei i soldi. A meno che il Milan non faccia la partita della vita, e io sinceramente ci spero.MaelstromCommenta
-
è vero che fanno tanto possesso ma quando verticalizzano e poi triangolano sono belli da vedere...quest anno abbiamo yepes e mexes li dietro,ho l impressione che ci asfaltano anche a san siro
poi quest anno nn ho fatto nemmeno l abbonamento al girone di CL...almeno 1 volevo vederla
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
Vabbe´ ma parliamoci chiaro, dove andate, il Milan e´ in piena rimonta post-campagna elettorale, la Roma ha iniziato il nuovo proggggetto, giusto l'Inter fa ridere.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-

Commenta