Jesus, ci son andato vicino purtroppo.
La seconda maglia della Juve 2012/2013
Comprimi
X
-
-
lo spagnolo è diventato un dialetto da "negri", cito holy.
Mah..Ultima modifica di s_12; 12-07-2012, 12:27.Commenta
-
io 2 anni fa ho pagato 79 x la maglia di maldini con nome e numero compreso...mi avevano chiesto 10 euro x il badge della CL ma li ho mandati..
quest anno mi sa che compro la maglia di clarenzio dell anno scorso a 49...
ps ovviamente originale...cosi silvio mi compra c ronaldo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
L'unica maglia che possiedo è quella di Nakata lanciata da lui in curva e guarda un po' abbiamo la stessa taglia.
Mi rendo conto, però, che nonostante il dottor Agricola, far lanciare una maglia da Del Pippa da Torino fino a Livorno o Spoleto sia piuttosto difficile. Oltretutto occorre anche una buona mira.Commenta
-
Commenta
-
-
A quanto pare non sono l'unico stronzo
"Come riporta la "Gazzetta dello Sport", il top player della Juventus nel cuore e nella testa dei tifosi resta sempre uno: Alessandro Del Piero. Primo ritiro senza Pinturicchio, ma l'amore nei suoi confronti non si è certo spento. La maglia più richiesta resta la numero 10 e i supporters bianconeri vogliono farsi stampare un solo cognome: Del Piero.".
.Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta