Jesus, ci son andato vicino purtroppo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La seconda maglia della Juve 2012/2013
Comprimi
X
-
lo spagnolo è diventato un dialetto da "negri", cito holy.
Mah..Ultima modifica di s_12; 12-07-2012, 13:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSenza personalizzazioni varie 80
Anche quelle sono aumentate, gli altri anni sempre 70!
quest anno mi sa che compro la maglia di clarenzio dell anno scorso a 49...
ps ovviamente originale...cosi silvio mi compra c ronaldo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
L'unica maglia che possiedo è quella di Nakata lanciata da lui in curva e guarda un po' abbiamo la stessa taglia.
Mi rendo conto, però, che nonostante il dottor Agricola, far lanciare una maglia da Del Pippa da Torino fino a Livorno o Spoleto sia piuttosto difficile. Oltretutto occorre anche una buona mira.
Commenta
-
A quanto pare non sono l'unico stronzo
"Come riporta la "Gazzetta dello Sport", il top player della Juventus nel cuore e nella testa dei tifosi resta sempre uno: Alessandro Del Piero. Primo ritiro senza Pinturicchio, ma l'amore nei suoi confronti non si è certo spento. La maglia più richiesta resta la numero 10 e i supporters bianconeri vogliono farsi stampare un solo cognome: Del Piero."..
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioFossi Del Piero
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioera meglio se ti compravi la statuetta del presepe...
Commenta
Commenta