Il club più ricco
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Per la disponibilità di mezzi economici. Certo, anche perché la proprietà è più ricca. Le prime sei sette squadre di quella graduatoria possono spendere soldi solo grazie alle fideiussioni.
Commenta
-
Si e allora? Cioè non supporta la tesi da te portata.il fatturato del liverpool è calato
1. Real Madrid (Spagna) 438,6 milioni di euro
2. Barcellona (Spagna) 398,1 milioni
3. Manchester United (Inghilterra) 349,8 milioni
4. Bayern Monaco (Germania) 323 milioni
5. Arsenal (Inghilterra) 274,1 milioni
6. Chelsea (Inghilterra) 255,9 milioni
7. Milan (Italia) 235,8 miloni
8. Liverpool (Inghilterra) 225,3
9. Inter (Italia) 224,8 milioni
10. Juventus (Italia) 205 milioni
11. Manchester City (Inghilterra) 152.8 milioni
12. Tottenham (Inghilterra) 146.3 milioni
13. Amburgo (Germania) 146.2 milioni
14. Lione (Francia) 146.1 milioni
15. Marsiglia (Francia) 141.1 milioni
16. Schalke (Germania) 139.8 milioni
17. Atletico Madrid (Spagna) 124.5 milioni
18. Roma (Italia) 122.7 milioni
19. Stoccarda (Germania) 114.8 milioni
20. Aston Villa (Inghilterra) 109.4 milioni.
questa è la classifica dell anno scorso basata sui dati del 2009/10
vanno sempre in coppia
Club più ricco non equivale a ciò che tu riporti.
Il bilancio non è rappresentativo nel senso che non può dire quanto vale un'azienda, però il bilancio dice se l'azienda va bene o va male, questo si.
Tantomeno il fatturato.
E' ancora meno banale di così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

spostate nel forum economia per favore
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Non ha senso stilare una classifica del bilancio senza poi riportare le classifiche in base al risultato operativo e l'utile o_o'"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."Commenta
-
Commenta
-
Ora capisci perchè poi la gente ti risponde male. Hai sto brutto vizio di rispondere anche quando magari non sarebbe opportuno o magari prendere atto che sei ignorante in un certo argomento e dunque risulti alquanto impreciso .
Nonostante tutto imperterrito ogni volta continui ad argomentare in maniera vana o te ne esci da zitella acida.
Ti ho solamente fatto notare che ciò che hai scritto non corrisponde alla realtà ed invece magari di informati o chiedere informazioni ti inacidisci e diventi spocchioso.
Le tesi si argomentano e supportano solo se si ha conoscenza delle stesse.
Pure la Juve mica scherza
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
è il fatturato!!!
vendo un caffè al bar? +1 euro
vendo una maglietta di carruezzo? + 70 euro
vendo un biglietto per la partita con la maltese? + 50 euro
vendo a telekabul i diritti tv? + 1000000000000000000000 euro
si sommano tuto quello che incassa la squadra e vengono fuori quelle cifre
cosa c'è di difficile?

Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
ma dio santo è il titolo che hanno riportato tutti i siti/giornali sportivi del mondo oggi!!!
x me lo fate apposta...e quindi la mia risposta è
studia meglio la prossima volta

Commenta
-
Commenta
-
La cosa divertente è che rompi le palle se poi la gente spamma, ma tu non fai nulla di diverso: scrivi aria fritta rigirando come ti pare ciò le affermazioni che tu stesso riporti. Questo è SPAM allo stesso modo.
Se parli di fatturato significa una cosa, se parli di ricchezza tutt'altra.
E' assurdo che quando uno ti dimostri che tu sia palesemenet in torto tu debba comunque replicare così.
Vabbè ma tu lo sapevi
@Ichi: me ce rode proprio il cùlo per sta gente così sfrontata. Non sai?Stai zitto od al limite ti attieni a ciò che qualcuno che conosce l'argomento ti dice. Al limite gli chiedi spiegazioni. Trovo questo modo di fare irrispettoso ed anzi un insulto al buonsenso e all'intelligenza umana almeno alla mia si. Ora lo segnalo oppure posso iniziare a non dare peso alle sue parole e a spammare quando reputo di rispondere a ciò che scrive.
Tu che consigli?
Commenta
-
dark per cortesia puoi fare contenti i puntigliosi utenti di questo forum cambiando il titolo in "il club con piu ricavi"
siete tutti contenti cosi?

Commenta
-
Commenta

Commenta