Miglioriamo le segnalazioni
Comprimi
X
-
wang,dark nn ha scritto che maldini è forticello o che a pelè prefescire giggs o mezzo esercito della salvezza
ti ripeto che anche x me è una cazzata ma nn puoi negare che in spagna il discorso è stato affrontato da tutti i media (vicini al real ok)
sono opinioni
un altra cosa è che se scrivo che la roma ha vinto 4 a 0 con l inter tu (x dire) mi vieni a dire : "no ha vinto 2 a 0" o se il giorno dopo la sconfitta di roma con la lazio qualcuno viene è parla di arbitri a favore del milan...nn c'è proprio un collegamento con la realtà
il forum nn è il paese delle meraviglie in cui scrivi quello che ti pare e poi lo sostieni,i fatti reali esistono
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
beh tante volte si sparano cazzate, che poi sono smentite dai fatti. Però se uno ha un opinione, è giusto che la difenda, se poi si rivela errata, beh dovrebbe ammettere l'errore e stop. Altrimenti poi veramente si inizia solo a flammare e spammare su discorsi senza senso, ed è qui che in teoria il moderatore dovrebbe intervenire.
Poi tante volte partono le crociate personali, uno contro l'altro, che veramente non interessano a nessuno e spesso e volentieri allontanano l'utenza.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismoCommenta
-
beh tante volte si sparano cazzate, che poi sono smentite dai fatti. Però se uno ha un opinione, è giusto che la difenda, se poi si rivela errata, beh dovrebbe ammettere l'errore e stop. Altrimenti poi veramente si inizia solo a flammare e spammare su discorsi senza senso, ed è qui che in teoria il moderatore dovrebbe intervenire.
Poi tante volte partono le crociate personali, uno contro l'altro, che veramente non interessano a nessuno e spesso e volentieri allontanano l'utenza.
ma infatti, però l'unico che non dialoga e che non ha la volontà di ragionare tranquillamente è proprio il moderatore.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Un reply degno di un moderatore.
Sono questi i reply che tu, facente parte dello staff, DEVI assolutamente evitare. Ti prendono per il cùlo? Se rispondi non lo fai da bimbo******* o con uno specchio riflesso.
Ancora non riesci a capirlo e continui imperterrito a crederti un utente. Non lo sei e se devi moderare di certo non devi alzare il livello del flame o provocare.
E' questo che ti sta facendo notare Wang a modo suo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Un reply degno di un moderatore.
Sono questi i reply che tu, facente parte dello staff, DEVI assolutamente evitare. Ti prendono per il cùlo? Se rispondi non lo fai da bimbo******* o con uno specchio riflesso.
Ancora non riesci a capirlo e continui imperterrito a crederti un utente. Non lo sei e se devi moderare di certo non devi alzare il livello del flame o provocare.
E' questo che ti sta facendo notare Wang a modo suo.
ed ecco il terzo del trio.
Ho aperto questo thread per spiegare come segnalare... e guarda un pò quelli che lo han reso un flame son state 2 persone. Sarà un caso ma , il mio thread non era un attacco a nessuno, qualcuno si è sentito tirato in ballo.
Comunque ti do una triste notizia, non c'è scritto da nessuna parte che se mi pigliano per il culo non devo rispondere. Anche perchè son sicuro che se dovessi segnalare per queste cose mi direste che c'è un abuso di potere.Commenta
-
ed ecco il terzo del trio.
Ho aperto questo thread per spiegare come segnalare... e guarda un pò quelli che lo han reso un flame son state 2 persone. Sarà un caso ma , il mio thread non era un attacco a nessuno, qualcuno si è sentito tirato in ballo.
Comunque ti do una triste notizia, non c'è scritto da nessuna parte che se mi pigliano per il culo non devo rispondere. Anche perchè son sicuro che se dovessi segnalare per queste cose mi direste che c'è un abuso di potere.
dark ma non è questo il succo del discorso. Come te lo devo dire. Non c'è nessun attacco.
Io però continuo a non capire:
1-Quali sono gli utenti ed i post degli utenti da te elencati che hanno flammato il 3d
2-Quali sono i post che ti hanno offeso
3-Ancora non ho capito questa cosa:
Ultima modifica di Ernemuse; 08-02-2012, 18:32.Commenta
-
Miglioriamo le segnalazioni
Lo faccio partire da quiCommenta
-
Commenta
-
Dark togli questo sticky che non serve più: http://forum.gamesnet.it/f107/fantac...2012-a-693435/
e sticka questo per favore: http://forum.gamesnet.it/f107/scomme...2012-a-693290/Commenta
-
-
Commenta

Commenta