annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglioriamo le segnalazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vorrei parlare di calcio, ho chiesto a Xvy come si fa, ma lui non ha saputo dirlo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
      ragazzi, dobbiamo parlare di calcio

Il 3d starter parla chiaro. Si parla di miglioraqre le segnalazioni. E' anche stickato.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Io vorrei parlare di calcio, ho chiesto a Xvy come si fa, ma lui non ha saputo dirlo.
        basta che inserisci almeno un totti-de rossi alla fine della risposta, te l'ha detto
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

basta che inserisci almeno un totti-de rossi alla fine della risposta, te l'ha detto

Hai nominato De Rossi. Bene. Possiamo dire che è il più forte GIOCATORE, dico giocatore perchè o lo metti in difesa, o lo metti a centrocampo o lo metti in attacco è fortissimo. Questi giocatori si chiamano giocatori totali. E' tra i più forti degli ultimi 20 anni.

Commenta

No, effettivamemte ha scritto che se resti in topic stai parlando di calcio, quindi se parliamo di migliorare le segnalazioni allora stiamo parlando di calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
              lo vedi? Perchè devi offendere il suo modo di essere? Quando vai a lezione al professore cosa gli dici? Sbrigati perchè stai esagerando? Non è colpa di Ichi se tu rimani stupito davanti a chi parla per bene.

mi sembri come una madre che ha un bimbo di 5 anni ed il bimbo dimostra già incredibile intelligenza. La madre ignorante lo porta dal dottore per vedere se è normale...

Però ho capito. Il tuo problema è che ti ritrovi per bene solo con persone senza titoli di studio e quindi mediocri, che non sono troppo sofisticate. In questo modo riesci a capire meglio le cose ed i concetti.
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Ma che te frega se ha la febbre e, passando il tempo, vuole ampliare le tue conoscenze (che poi tutto è partito dalla tua domanda).

E bello sapere, è bello conoscere. Io almeno la vedo così. Poi ovviamente si può approfondire più o meno l'argomento a seconda dei propri gusti, ma questa è un'altra storia.

ed ecco a voi [Gn Roma] che corre in aiuto del loro leader.

Comunque vorrei capire a che pro mi doveva interessare del professore di fabio, al fine della mia cultura personale non di certo...

p.s si wang io ci godo a parlare con persone senza titoli di studio, anzi intrattengo discorsi solo con bambini di 2 anni. Mi piace vincere facile.
              Ultima modifica di s_12; 07-02-2012, 12:05.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Veramente Tullio De Mauro non è mai stato un mio professore, mi sarebbe piaciuto, ma pensavo fosse conosciuto da tutti visto che è uno degli italiani più famosi al mondo.
                Per chi non legge solo La Gazzetta, ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  p.s si wang io ci godo a parlare con persone senza titoli di studio, anzi intrattengo discorsi solo con bambini di 2 anni. Mi piace vincere facile.
                  In perfetto stile inter
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    In perfetto stile inter
                    Ma anche l'anno dove si sono comprati lo scudetto a Roma l'abbiamo tritati.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Veramente Tullio De Mauro non è mai stato un mio professore, mi sarebbe piaciuto, ma pensavo fosse conosciuto da tutti visto che è uno degli italiani più famosi al mondo.
                      Per chi non legge solo La Gazzetta, ovviamente.
                      Hai scritto che hai seguito delle sue lezioni, se avessi scritto che hai seguito delle sue conferenze non lo avrei scambiato per un tuo professore.
                      Comunque ti do una triste notizia, è più famoso per esser stato ministro che per far lo scrittore.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

ed ecco a voi [Gn Roma] che corre in aiuto del loro leader.

Perchè ogni volta devi essere provocatorio. Questo è il momento di attenersi ai fatti e dialogare. Cogliamo l'occasione invece di continuare sempre secondo il tuo stile da sbattitore di porta in faccia quando si ha torto.

Se su GN arriva un inglese e posta solo in inglese, tu cosa fai lo banni?

Eppure dark, nonostante tu mi abbia più volte segnalato per allontanarmi dal forum, io non ho niente di personale contro di te. Perchè io ho la mentalità giusta.

Come più volte ho cercato fi farti notare, su un forum non devono esistere battaglie personali, un vaffa oggi rimane li.
                        sarebbe bello che davanto all'evidenza ognuno direbbe si ho torto, oppure non lo sapevo.

Ma se Ichi deve essere attaccato anche personalmente soltanto perchè ha spiegato qualcosa con parole per te difficili, io non sò cosa dire.
                        Ultima modifica di Ernemuse; 07-02-2012, 12:32.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                          Perchè ogni volta devi essere provocatorio. Questo è il momento di attenersi ai fatti e dialogare. Cogliamo l'occasione invece di continuare sempre secondo il tuo stile da sbattitore di porta in faccia quando si ha torto.

Se su GN arriva un inglese e posta solo in inglese, tu cosa fai lo banni?

Eppure dark, nonostante tu mi abbia più volte segnalato per allontanarmi dal forum, io non ho niente di personale contro di te. Perchè io ho la mentalità giusta.

Come più volte ho cercato fi farti notare, su un forum non devono esistere battaglie personali, un vaffa oggi rimane li.
                          sarebbe bello che davanto all'evidenza ognuno direbbe si ho torto, oppure non lo sapevo.

Ancora non mi hai risposto, ai fini della mia cultura personale che interesse ho a sapere che fabio abbia frequentato delle lezioni di un ex ministro della repubblica italiana?
                          Chi è fabio di così importante per dover arricchire la mia cultura personale?

Questo è il dialogo, tu vai fuori tema cercando di attaccare me, non il contrario.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

BTW non serve essere importanti per arricchire qualcunol

Commenta

Ancora non mi hai risposto, ai fini della mia cultura personale che interesse ho a sapere che fabio abbia frequentato delle lezioni di un ex ministro della repubblica italiana?
                              Chi è fabio di così importante per dover arricchire la mia cultura personale?

Questo è il dialogo, tu vai fuori tema cercando di attaccare me, non il contrario.

No dark, qui nessuno ha mai detto che ichi voleva arricchire la tua cultura personale. Come puoi ben vedere in base alle tue risposte i 3d degenerano. Ichi ha postato e basta. Stop. Sei tu che hai risposto che se lo tira ogni 5 minuti.

Ti faccio notare queste cose per farti capire dove sta il punto fondamentale che fa degenerare i 3d. Proprio nel momento in cui tu, o qualche altro utente rosica per qualcosa.

Fino a quando non capirete che bisogna essere umili le cose non miglioreranno.

Commenta

ma di cosa caxxo state parlando, brutti coglioni
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X