annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglioriamo le segnalazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglioriamo le segnalazioni

    Ma tanto sono io, m'avrà segnalato Cervello, Xvy o qualcuno del genere, purtroppo il regolamento è dalla parte dei cretini perché deve essere dalla parte della massa, giustamente aggiungerei.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    Ichi si sa, beve Gin fuori dal coro.

    Commenta


    • #3
      No comunque, da quando in qua le segnalazioni sono mai servite a qualcosa?

      Commenta


      • #4
        Ma cè veramente gente che segnala?

        Io manco so come si fa(mai fatto in nessun forum). Levate la funzione, per quanto mi riguarda.

        Se qualcuno mi rompe le palle, lo mando in cùlo o non lo cago, figuriamoci se devo andare a fare la segnalazione agli "sbirri".
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Ma cè veramente gente che segnala?
          Guarda quelli che vengono presi più in giro per le stronzate che scrivono, ecco sono quelli che segnalano. Vuoi un paio di nomi?


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            Wang.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Quando segnalate qualcuno i moderatori ricevano un messaggio dove sarebbe gradito che si trovasse non solo il motivo, ma anche l'utente che vorreste segnalare
              Se io segnalo un reply è normale che segnalo l'autore di quel reply no? Devo scriverlo?
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Non c'erano dubbi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Se io segnalo un reply è normale che segnalo l'autore di quel reply no? Devo scriverlo?
                  se funzionasse come lo descrivi tu, sarebbe normale.
                  Ma siccome a me arriva solo il thread e poi la pagina in cui si trova il post, quello che hai scritto tu non sussiste. E io mi trovo per forza a dover capire l'offesa, magari non capendo chi vorreste segnalare...

                  Anche in alcuni casi è palese.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Dio santo, ma quanti anni c'ha?


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Xvy
                      rosichi io nn ti segnalo perchè sono schiavo della mia storia con gn...mi sono preso bollini x cose che oggi sono ridicole e bannato per cose ancora piu ridicole...quindi nn venire a tirarmi in ballo quando al massimo ti becchi un vaffa "pesante" o come con te è capitato piu volte una semplice constatazione di come tu e altri scambiano il forum sport x (per) il forum spam e sinceramente mi da fastidio

                      se rosichi perchè qualcuno x anni ti ha s*****to ogni volta che hai postato IT e oggi puoi sfogarti arrivando dal cielo postando sentenze sulla persona che nn hanno nessuna attinenza col le questioni di cui si parla goditela senza fare il phigo,perchè se in questo o in qualunque altro forum tu entrassi nell ottica che stai postando pareri e nn verità nn verresti deriso da tutta quella parte di utenza che nn ti lecca

                      io ho sempre creduto che nel forum sport si parlasse di sport,tu lo hai sempre vissuto come un campo di battaglia contro di me o come la tua storia insegna altri forum contro altre persone,sarà l età,sarà altro,ma è dai tempi dei tempi che tu posti sull argomento 1 volta su 20 ad essere elastici
                      se tu parlassi dell argomento io ti risponderei ogni volta come facevi anni fa...ma poi ti ritrovi sm3rdato perchè sulla questione devi chiamare i rinforzi (woooofz è ancora vivo?) entrare in argomento x te è un dramma perchè (xkè se preferisci) ti ritrovi a parlare di qualcosa che nn conosci e sei totalmente spiazzato

                      questo forum è stato rovinato da flame personali di cui tu sei il massimo esponente....hai dato spazio ad altri di "menarselo" su di un forum
                      wang resta l unico flammer "sportivo" anche se ultimamente mi tira in ballo ogni volta che posta parla sempre di calcio e io lo apprezzo perchè nn parla della mia vita,di come posto o di come scrivo! ha argomenti calcistici! se poi (x me) sono ridicoli come i 20 3d su tevez nn mi tiro certo indietro a parlarne

                      trovo triste come altri post,talmente stupidi,di persone che hanno bisogno di un antagonista per far esaltare la folla

                      ps nn ti ho mai segnalato...credo! di sicuro nn negli ultimi 3 anni
                      Ultima modifica di xvaso; 06-02-2012, 04:34.

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        xvaso io credo che a volte dovresti rileggerti e cercare di capire cosa gli altri deducano dalle tue parole. Ora se diverse persone capiscono un messaggio differente da quello che tu vuoi comunicare io al tuo posto qualche dubbio su come esponga il mio pensiero lo avrei.


                        In teoria ciò che scrivi, e non parlo dello spam che alla fine è giusto che ci sia (elasticità no?) come lo sfottò del resto, non è completamente sbagliato altresì vorrei farti notare le tue mancanze (prima di criticare bisogna essere i primi ad esser precisi )

                        Rileggi i tuoi reply molto "maturi" e da superiore. Già che lo chiami rosichi significa che tanto meglio di chi critichi non sei, anzi.

                        Per quanto riguarda i post IT io vedo che ogni volta che qualcuno argomenta con te ti metti a scrivere un milione di cose (a volte davvero insensate, ma è una mia opinione) e tenti di arrampicarti sugli specchi pur di aver ragione. Pretendi un determinato comportamento e poi a volte sei il primo ad essere maleducato se qualcuno, SENZA INSULTARTI nè DERIDERTI, ti espone la propria idee giusta o sbagliata che sia. Se vuoi negare, fallo, ma non noto solo io questa tua incoerenza.

                        Per capirci: tu te le cerchi spesso e volentieri.
                        Che ti si dia contro anche quando magari puoi aver ragione è altrettanto vero ed è giusto affermarlo, però domandati perchè avvenga ciò. Non tutti possono essere spammer, rompi*****, flamer e farlo a prescindere.

                        Detto questo non è necessario che tu risponda, ma più che altro prenda coscienza che non si hanno 10 anni dove c'è il bulletto che ti attacca così a caso e che forse le proprie azioni a volte hanno una buona percentuale di "colpa".

                        Baci e abbracci. xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxooxoxxoxoxoxoxooxxo

                        p.s. sorprendimi se proprio devi eh....
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          se funzionasse come lo descrivi tu, sarebbe normale.
                          sembrava strano ci fosse qualcosa di funzionale su gn

                          Commenta


                          • #14
                            Io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che tu capisci, se pensi che sono OT, pazienza, non sei proprio rinomato per essere una volpe. E poi basta con questa storia degli insulti, almeno un po' di coerenza, Xvy sei il primo a insultare non curandoti di come scrivi, parli di rispetto? Inizia a rispettare chi ti legge.


                            Clan Spammer Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Dio santo, ma quanti anni c'ha?
                              Non c'entra l'età, come ti ho scritto altre volte c'entra l'educazione. Inutile stare a scrivere ora che il tuo modo di postare in questo forum è tutto flame, troll e insulti volti ad auto eleggerti superiore (ti giuro che a volte la tua necessità di autoproclamarti il guru di un argomento mi fa ridere), è inutile perché è fin troppo ovvio e perché tanto tu continuerai a comportarti come hai sempre fatto.
                              Ti dico solo che in qualsiasi altro forum normalmente moderato, tu ti saresti stancato di rifare account.

                              Detto questo, grazie a Dark che ha spiegato come gli arrivano le segnalazioni, credevo che si segnalasse il reply e non la pagina e il thread. Magari sarebbe da cambiare no?
                              Maelstrom

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X