int e pacc
City
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
le facce nel fine partita di man city bayern:
Commenta
-
-
Mamma che biscotti sta cl.Il Bayern che cerca di eliminare il Napoli, ma la cosa migliore è avvenuta nella partita del Lione a Zagabria, OL al quale servivano giusto sette gol per passare.Ultima modifica di JustLikeToio; 08-12-2011, 09:35.
Commenta
-
Non si spiega perchè una squadra che rischia la retrocessione faccia giocare i titolari in champions mentre il Bayern fa giocare Petersen.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Ricordo: Svezia Danimarca 2 - 2
Bella per il Napoli,mi fa piacere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Incubo Manchester “Umiliati in Europa”
L’uscita dalla Champions League è sempre un boccone amaro da inghiottire, soprattutto se al risveglio ti ritrovi tutta la stampa a darti addosso: è successo alle due squadre di Manchester, City e United

Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-

Commenta