siete dei fottuti nerd *****, fate tutte le offerte all'ultimo minuto, c'è gente che lavora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012
Comprimi
X
-
A centrocampo ne hai otto su otto di titolari
E dei difensori mi puoi dare tipo comotto che è quello che gioca meno dei tuoi, e ci guadagni in una punta (che non sei messo benissimo) che fa minimo 9-10 gol da qui a maggio...
Cambi modo di giocare e giochi con tre punte, poi praticamente hai preso anche Pepe a centrocampo nel mercato..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioA centrocampo ne hai otto su otto di titolari
E dei difensori mi puoi dare tipo comotto che è quello che gioca meno dei tuoi, e ci guadagni in una punta (che non sei messo benissimo) che fa minimo 9-10 gol da qui a maggio...
Cambi modo di giocare e giochi con tre punte, poi praticamente hai preso anche Pepe a centrocampo nel mercato
Nainggolan, Behrami e Comotto messi insieme non faranno mai il numero di gol di Amauri..
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioCi ho ripensato. Ti dò almiron per budan alla pari..
Commenta
-
Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggiosiete dei fottuti nerd *****, fate tutte le offerte all'ultimo minuto, c'è gente che lavora..
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
Comunque complimenti garbush, vincendo contro di me hai fatto scappare i merluzzi, contento?
e appena mi rientra pato vengo a prenderti
ribadisco che se qualcuno vuole ambrosini,obi o marilungo sono disponibile x degli scambi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggiosiete dei fottuti nerd *****, fate tutte le offerte all'ultimo minuto, c'è gente che lavoraMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMarchisio Pirlo e Parolo li daresti via?
marchisio e pirlo nn si toccano...x parolo dipende da chi mi offri
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioKaladze
ho visto il tuo centrocampo...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGuarda tutto il resto però
In difesa hai solo i 4 del milan, poi tutti scaldabagni)
posso darti obi o ambrosini e marilungo x budan
Commenta
Commenta