Per jovetic ti posso dare Ilicic e Maggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa non c'è qualcuno che da via due centrocampisti qualsiasi che giocano?
Basta che non siano dell'intermerda
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ti do veloso e biabiani per jovetic
non sono dell'inter
Commenta
-
Eeeeeh... Siete DURIIIIIIIIIII !!
Centrocampisti non ne do, dato che non ne ho di titolari praticamente.
Se volete vi do un attaccante a seconda di chi mi date in cambio, sennò resto così tanto ho preso Almiron e Vergassola, con Jovetic ed Ekdal e qualcun'altro che gioca a girare posso tranquillamente giocare col centrocampo a 3 senza il rischio di giocare in 10.
E poi tra un pò ingrana Elia..
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMa voi lo sapevate che bisognava fare la formazione entro giovaedi sera?
cmq è assurdo giocare dal giovedi al lunedi il campionato
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ma anche solo quelli in dubbio...noi abbiamo qualche giocatore che forse recupera x udine e forse no
come faccio a fare la formazione se rischio di avere 4 giocatori in campo che nn giocano?
tutta colpa di sky e di galliani che coi suoi occulti poteri ha obbligato la lega a spostare tutta la scorsa giornata alle 15 di domenica e adesso le tv vogliono essere risarcite
Commenta
-
il napoli ha chiesto il rinvio a lunedi perchè ha giocato ieri la coppa italia mi pare
Commenta
Commenta