Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procura federale (non si parla della lega nord)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Pensa te che Travaglio è pure juventino. Forse esprime certi giudizi perché è intellettualmente onesto, non è prezzolato ne tantomeno obbligato da qualcuno a seguire qualche linea editoriale prestabilita.
Di certo non è uno che vuole farsi compiacere.
Commenta
-
Io sono una prostituta intellettuale.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioper cosa ancora non si sà... però meritavamo la b
Commenta
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPerché avete rubato tipo?
e poi le telefonate dell'inter non sono state equiparate a quelle delle juve, unica squadra a finire in B.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioci sono telefonate pure di qualche dirigente della roma, immagino che pure la roma debba andare in b... no?
e poi le telefonate dell'inter non sono state equiparate a quelle delle juve, unica squadra a finire in B.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChe c'entra la Roma, Palazzi è stato piuttosto chiaro. Poi figurati, pensala come ti pare io ho risposto alla tua domanda perché forse non avevi capito quali fossero le accuse di, appunto, Palazzi.
Commenta
-
Il discorso di Ichi è molto chiaro.
Credo che tu non voglia ASSOLUTAMENTE ragionare dunque credo che sia meglio ,visto che puoi,chiudere il topic.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl discorso di Ichi è molto chiaro.
Credo che tu non voglia ASSOLUTAMENTE ragionare dunque credo che sia meglio ,visto che puoi,chiudere il topic.
Mentre quelle dell'inter sono rientrate e non sono state paragonate a quelle della juve.
Come ho scritto in un altro post, l'inter deve ridare lo scudetto. Poi spero che moratti chiederà di rivedere tutti i premi vinti della juve dal 95 in poi. Sai l'etica non và in prescrizione.
Commenta
-
Non so se merita o no la B, ovvio poi che un gobbo voglia vedere in B quante più squadre possibili. Per quanto mi riguarda, sono fortemente convinto che Milan, Giuve e Inter siano sullo stesso piano, rubavano tutte e tre, la Giuve ha rubato di più solo perché era più brava a rubare, tutto qua. Di conseguenza sono anche convinto che se gli fosse venuta fatta, sia Milan che Inter avrebbero rubato come la Giuve, purtroppo si sono dovute accontentare delle briciole che lasciava loro Moggi. Del resto, una volta sparito Moggi e tanato Meani, l'Inter a campo libero ha rubato 4 o 5 scudetti.
E infine, smettetela con questa storia di non infangare la memoria di Facchetti, fottesega se fosse una brava persona o meno, le telefonate intercettate ci restituiscono un bandito come gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon so se merita o no la B, ovvio poi che un gobbo voglia vedere in B quante più squadre possibili. Per quanto mi riguarda, sono fortemente convinto che Milan, Giuve e Inter siano sullo stesso piano, rubavano tutte e tre, la Giuve ha rubato di più solo perché era più brava a rubare, tutto qua. Di conseguenza sono anche convinto che se gli fosse venuta fatta, sia Milan che Inter avrebbero rubato come la Giuve, purtroppo si sono dovute accontentare delle briciole che lasciava loro Moggi. Del resto, una volta sparito Moggi e tanato Meani, l'Inter a campo libero ha rubato 4 o 5 scudetti.
E infine, smettetela con questa storia di non infangare la memoria di Facchetti, fottesega se fosse una brava persona o meno, le telefonate intercettate ci restituiscono un bandito come gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda, sono fortemente convinto che Milan, Giuve e Inter siano sullo stesso piano, rubavano tutte e tre, la Giuve ha rubato di più solo perché era più brava a rubare, tutto qua.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioabbiamo rubato scudetti e cl, non dimenticare.
Se rubi sempre fai sempre la CL e se fai sempre la CL prendi sempre soldi e va a finire che prima o poi la vinci, magari proprio quella volta che ti dice bene e un paio di arbitri incapaci ti stendono Chelsea e Barca.
Commenta
Commenta