annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procura federale (non si parla della lega nord)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti voglio bene solo per la mia versione di Barbra,Travaglio lascialo perdere però.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Pensa te che Travaglio è pure juventino. Forse esprime certi giudizi perché è intellettualmente onesto, non è prezzolato ne tantomeno obbligato da qualcuno a seguire qualche linea editoriale prestabilita.

Di certo non è uno che vuole farsi compiacere.

Commenta

Io sono una prostituta intellettuale.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Perché bestemmi? ti ho reportato.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            per cosa ancora non si sà... però meritavamo la b
            Perché avete rubato tipo?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Perché avete rubato tipo?
                ci sono telefonate pure di qualche dirigente della roma, immagino che pure la roma debba andare in b... no?

e poi le telefonate dell'inter non sono state equiparate a quelle delle juve, unica squadra a finire in B.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

ci sono telefonate pure di qualche dirigente della roma, immagino che pure la roma debba andare in b... no?

e poi le telefonate dell'inter non sono state equiparate a quelle delle juve, unica squadra a finire in B.
                  Che c'entra la Roma, Palazzi è stato piuttosto chiaro. Poi figurati, pensala come ti pare io ho risposto alla tua domanda perché forse non avevi capito quali fossero le accuse di, appunto, Palazzi.

Commenta

Che c'entra la Roma, Palazzi è stato piuttosto chiaro. Poi figurati, pensala come ti pare io ho risposto alla tua domanda perché forse non avevi capito quali fossero le accuse di, appunto, Palazzi.
                    Palazzi è stato chiaro, le accuse dell'inter non sono equiparate a quelle della juve. Quindi niente b.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Il discorso di Ichi è molto chiaro.
                      Credo che tu non voglia ASSOLUTAMENTE ragionare dunque credo che sia meglio ,visto che puoi,chiudere il topic.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Il discorso di Ichi è molto chiaro.
                        Credo che tu non voglia ASSOLUTAMENTE ragionare dunque credo che sia meglio ,visto che puoi,chiudere il topic.
                        Il discorso di ichi è chiarissimo le telefonate uscite della roma non sono rientrate, non si sa per quale motivo nel giudizio di palazzi.
                        Mentre quelle dell'inter sono rientrate e non sono state paragonate a quelle della juve.

Come ho scritto in un altro post, l'inter deve ridare lo scudetto. Poi spero che moratti chiederà di rivedere tutti i premi vinti della juve dal 95 in poi. Sai l'etica non và in prescrizione.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Non so se merita o no la B, ovvio poi che un gobbo voglia vedere in B quante più squadre possibili. Per quanto mi riguarda, sono fortemente convinto che Milan, Giuve e Inter siano sullo stesso piano, rubavano tutte e tre, la Giuve ha rubato di più solo perché era più brava a rubare, tutto qua. Di conseguenza sono anche convinto che se gli fosse venuta fatta, sia Milan che Inter avrebbero rubato come la Giuve, purtroppo si sono dovute accontentare delle briciole che lasciava loro Moggi. Del resto, una volta sparito Moggi e tanato Meani, l'Inter a campo libero ha rubato 4 o 5 scudetti.
                          E infine, smettetela con questa storia di non infangare la memoria di Facchetti, fottesega se fosse una brava persona o meno, le telefonate intercettate ci restituiscono un bandito come gli altri.

Commenta

Non so se merita o no la B, ovvio poi che un gobbo voglia vedere in B quante più squadre possibili. Per quanto mi riguarda, sono fortemente convinto che Milan, Giuve e Inter siano sullo stesso piano, rubavano tutte e tre, la Giuve ha rubato di più solo perché era più brava a rubare, tutto qua. Di conseguenza sono anche convinto che se gli fosse venuta fatta, sia Milan che Inter avrebbero rubato come la Giuve, purtroppo si sono dovute accontentare delle briciole che lasciava loro Moggi. Del resto, una volta sparito Moggi e tanato Meani, l'Inter a campo libero ha rubato 4 o 5 scudetti.
                            E infine, smettetela con questa storia di non infangare la memoria di Facchetti, fottesega se fosse una brava persona o meno, le telefonate intercettate ci restituiscono un bandito come gli altri.
                            abbiamo rubato scudetti e cl, non dimenticare.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Per quanto mi riguarda, sono fortemente convinto che Milan, Giuve e Inter siano sullo stesso piano, rubavano tutte e tre, la Giuve ha rubato di più solo perché era più brava a rubare, tutto qua.
                              *
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

abbiamo rubato scudetti e cl, non dimenticare.
                                E' un discorso così elementare che si secca un po' ripeterlo.
                                Se rubi sempre fai sempre la CL e se fai sempre la CL prendi sempre soldi e va a finire che prima o poi la vinci, magari proprio quella volta che ti dice bene e un paio di arbitri incapaci ti stendono Chelsea e Barca.

Commenta

Sto operando...
                                X