Originariamente inviato da sasynapoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Play off lega pro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioCioè il razzismo va bene quando è nei confronti dei negri ma non verso i napoletani?
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggiosinceramente l'odio verso verona/lega è talmente grande che istigano alla violenza.
Ma i tuoi sono motivi politici, non calcistici. Per me potete anche far scoppiare una guerra aperta, basta che lo fate fuori dallo stadio, e che non indossiate abiti calcistici.
Perchè cosi smerdàte uno sport a me caro, e mi fate incazzare.
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioè quel che fai pensare,visto che parli tanto male delle persone del sud su un forum.(oltre a far di tutta l'erba un fascio,come i tuoi amichetti veronesi)Invece di fare dei pregiudizi sulle persone(si,forse lo hai capito,anche noi siamo persone,nè scimmie,nè capre),imparate a conoscerle prima.Scusami eh,ma per chi mi hai preso?per il negro che sbarca a lampedusa?è questo che mi fa incàzzare.
Sbaglierò io, ma a me un gruppo di persone conosciuti ovunque solo per le botte che danno e che prendono, in eventi sportivi, sembrano sia scimmie sia capre.
Ho considerato scimmie quei coglioni fiorentini che dettero fuoco ad un treno appena usciti dallo stadio, ho considerato scimmie quei deficienti totali degli hooligans a Liverpool, e per Dio, considererò scimmie tutti i cazzòni della Curva A finchè non smetteranno di usare il culò al posto del cervello(se lo hanno).
E per quanto riguarda il "imparate a conoscerle", le persone del sud le conosco, eccome. Il paese in cui abito(e qui BlackHawk apparirà puntuale come una bolletta, per darmi del contadino) è popolato come minimo al 90% da immigrati meridionali. Il perchè di questo fatto curioso non ho tempo di spiegarlo. Cmq, scommetto che neppure a Napoli il 90% degli abitanti sono terroni. Quindi a livello di popolazione(non di infrastrutture/servizi/organizazione ovviamente) vivo più al sud io di te.Ultima modifica di Randywarlord; 20-06-2011, 03:24.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggiotutti bravi a parlare dietro i computer...quando avrai le palle di andar a chiamare scimmie quelli della curva in loro presenza,e soprattutto IN REAL E NON DIENTRO AD UN PC allora avrai la mia stima totale,per ora sei solo un nerd della lega che insulta gratuitamente per sentirsi figo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioquanto rosicano sti teroni puzzoni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggiotanto se non perdete col sorrento le pigliate dalla salernitana.
Commenta
-
"riscrivelo su un post invece che nella rep, voglio vederti argomentare ^_^"
"k"
mazza come rosikiamo eh?
William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
Commenta