Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
complimenti ai vincitori...
Comprimi
X
-
Parli tenendo in considerazione eventuali posti sul podio per le Italiane. Il Napoli verrà nuclearizzato ai gironi di qualificazione esattamente come la Samp, una Juve anche in pessime condizioni agli ottavi ci arriva. La Juventus opererà di nuovo con nomi caldi sul mercato, spenderà di nuovo semplicemente perchè è la Juve.. e avrà dalla sua una condizione psico-fisica avanzata ed uno spogliatoio ricco d'esperienza europea, il blasone infine funge da spinta mediatica (che non guasta mai). Son tutti fattori che han sempre fatto storicamente la differenza in CL. Il Milan l'ultima l'ha vinta così, con una squadra a pezzi ed un uomo simbolo nell'anno di grazia.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
-
La fiorentina prima di calciopoli era una mèrda, ed ora è una mèrda ugualmente con la differenza che arriva tra le prime 7 solo perchè le altre sono più mèrda di lei.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
Tu dici a me(fiorentino) "bei tempi quelli di calciopoli", e dici che senza Juve, genoa, napoli, Milan, Real e Pizzighettone, abbiamo avuto la strada facile facile per i nostri vari piazzamenti tra le prime 4.Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.
Commenta
-
L'ultima l'ha vinta con tanto culo e con Inzaghi in fuorigioco chiedilo al celtic. Cmq basta. Dimmi i nomi di giocatori che hanno esperienza europea nella Juve. Te li dico io: del Piero e Buffon. Gli altri non sanno nulla. Del Piero ha 40 anni e Buffon ormai è senza obiettivi. Pensi di passare agli ottavi con questa "mentalità europea". L'anno scorso l'Inter era in girone con dinamo Kiev rubin kazan e Barcellona, quest'anno con tottenham werder e twente. Ogni squadra che ho citato batterebbe isi la Juve.Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioParli tenendo in considerazione eventuali posti sul podio per le Italiane. Il Napoli verrà nuclearizzato ai gironi di qualificazione esattamente come la Samp, una Juve anche in pessime condizioni agli ottavi ci arriva. La Juventus opererà di nuovo con nomi caldi sul mercato, spenderà di nuovo semplicemente perchè è la Juve.. e avrà dalla sua una condizione psico-fisica avanzata ed uno spogliatoio ricco d'esperienza europea, il blasone infine funge da spinta mediatica (che non guasta mai). Son tutti fattori che han sempre fatto storicamente la differenza in CL. Il Milan l'ultima l'ha vinta così, con una squadra a pezzi ed un uomo simbolo nell'anno di grazia.
Dove pensi di andare col gioco della Juve? Che fa catenaccio in casa col Chievo?? Svegliati o pensi che il furore di boniperti, l'anima di scirea e la classe di Platini giochino al posto di pepe, bonuffi, chiellol, asdensen, de ceglielol, mitra matri, toni pepperoni e brazzo?
Commenta
-
Hai visto Buffon vs Uribe?Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioLa Juve non va in Europa a causa del Grande Piano delle lobbies degli interpreti. E' un complotto. Non potrebbero capire e tradurre Del Neri.
Commenta
-
Dai ma sul serio? O è un ritocco?Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
Sì l'ho visto
sembrava shaolin soccer, ma prima che imparassero a giocare.
Comunque quel tizio ha sbagliato apposta, non ci crederò mai che voleva segnare.
Commenta
-
-
Quello che dice è vero, la Roma dopo calciopoli avrà sicuramente trovato meno ostacoli, però prima di calciopoli ha sempre fatto ottimi piazzamenti e vinto uno scudetto contro la Juve di Moggi ...Originariamente inviato da xvasoe adesso ti chiedo quali squadre c erano in questi 5 anni in italia? solo inter e roma.
e infatti si sono spartiti i trofei nazionali
il napoli in B,la giuve in B e con la squadra dimezzata,il milan penalizzato il primo anno e intento a ricostruire un ciclo finito nel 2007 col mondiale di yokohama,lazio e fiorentina coi loro problemi dovuti a calciopoli.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio(juve caso a parte...un giorno arriverà qualcuno che mi spieghera come fa ad avere il 7° monte ingaggi piu alto d europa e giocare con pepe grosso e aquilani)
Me lo ricordo benissimo, infatti nei due anni in cui avete subito le penalizzazioni, il campionato era estremamente facile, non a caso l'Inter ha fatto 97 punti il primo anno..Originariamente inviato da Randywarlordcut
La Fiorentina è arrivata in zona Champions anche grazie al fatto che il campionato era meno competitivo, poi non siete andati in CL per via delle penalizzazioni, ma io ho riportato calciopoli per farti capire che piazzarsi nelle prime 4 nel 2006, era fattibile, adesso lo sarà un pò meno, non credi? Fermo restando che la Fiorentina era forte, altrimenti non avrebbe sfruttato l'occasione, purtroppo per voi, è arrivata la penalizzazione.
Mentre le ultime due qualificazioni in CL che avete acquisito sono state molto sofferte per una squadra che dovrebbe lottare sempre per il 3-5° posto come dici te, no? Per me c'è anche una buona dose di fortuna nella penultima vostra qualificazione, visto che il Milan è arrivato 5°, difficilmente potrà ricapitare in futuro.. poi vabbè col Genoa a pari punti.
Poi ora che solo le prime 3 andranno in CL, solo tu riesci a pensare che la Fiorentina possa lottare alla pari con Milan, Inter ed eventualmente Roma-Juve..
Commenta
-
No, ma davvero? Cazzò, io pensavo che ce le regalassero.Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioMentre le ultime due qualificazioni in CL che avete acquisito sono state molto sofferte per una squadra che dovrebbe lottare sempre per il 3-5° posto come dici te, no? è
Dai Okuto, non fare certi discorsi. I due anni da te citati, uno per l'appunto ce lo siamo giocati col Milan(non proprio l'Albinoleffe), quindi non vedo perchè non dovrebbe esser stato sofferto. Il secondo lo dovevamo raggiungere tranquillamente, è vero, ma abbiamo trovato un Genoa che ha fatto la stagione della vita.
E cmq alla fin della fiera gli abbiamo raggiunti. Ergo non eravamo poi cosi scarsi.
Beh, che nel calcio per arrivare a certi livelli ci vuole un pò di fortuna, lo sanno anche i muri. Mi sbaglio, o il Napoli in primis quest'anno ha avuto una bella dose abbondante ci fortuna? La partita con la Lazio, giusto per citare la prima che mi viene in mente. E anche nel vostro caso, squadre come Roma, Juve, Fiorentina e Genoa sono state inesistenti per il 90% della stagione.Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioPer me c'è anche una buona dose di fortuna nella penultima vostra qualificazione, visto che il Milan è arrivato 5°, difficilmente potrà ricapitare in futuro.. poi vabbè col Genoa a pari punti.
La Fiorentina di quest'anno non lotterebbe alla pari neppure con l'Albinoleffe. La Fiorentina di quest'anno, con un allenatore serio, se la giocherebbe più che tranquillamente con quel troiàio della Juve, e forse anche con la Roma.Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioPoi ora che solo le prime 3 andranno in CL, solo tu riesci a pensare che la Fiorentina possa lottare alla pari con Milan, Inter ed eventualmente Roma-Juve..Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Gattuso: Delio Rossi uomo di *****.Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioBella la doppietta... ops raddoppio.
Ambrosini a Delio rossi: la finale ficcatevela nel culo.
Commenta








Commenta