complimenti ai vincitori...
Comprimi
X
-
-
Se è per questo anche il Milan in EL non ha mai vinto un cazzò.
Ad una società come quella bianconera non gliene frega un tubo delle coppe minori, ovviamente. Non a caso sono in bacheca di squadre minori..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Oli ma che ***** stai dicendo? Ma hai presente la Juve attuale in Europa che ***** di figure farebbe? Con tutto il rispetto per pinturicchio se io fossi Juve tino ringrazierei dio di non disputare la prossima cl con la squadra attuale. DNA o non DNA sta Juve farebbe ridere (come è andata nei gironi di el di st anno???). Altro che Napoli. La Juve adesso è ai livelli di fiore Genoa e paradossalmente inferiore al Palermo in quanto quest'ultima ha giocatori di livello che la Juve non ha.
Commenta
-
La rosa di Atene 2007 non era poi tanto distante, aldilà dei nomi caldi.
Ho sempre fiducia della Juve in CL, ed è l'unica squadra che vorrei vedere in CL oltre a Milan ed Interlol.
Adesso proviamo tutti ad immaginare in autunno un bel Napoli - Bayern M.

Commenta
-
Commenta
-
-
penso che lo sappia
e domani sono 10 anni...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ok dai. Cosa c'entra Milan Napoli 0 tiri? Allora potrei dirti tottenham Milan o schalke Inter. Ma non c'entra na sega. Sto parlando di rosa. La rosa della Juve è una rosa da 7/8 posto nel campionato italiano. Il Napoli ha 12 giocatori di livello il resto è mazembume. Se il Napoli avesse 3/4 ricambi decenti avrebbe potuto lottare fino alla fine. Vediamo se ci arrivi. Poi cmq ieri il Chievo ha giocato meglio della Juve un casa. La Juve si limitava a fare il contropiede quando il Chievo attaccava. Oh wait... Il Chievo attaccava in casa della Juve? Oh wait...
Commenta
-
Vabè, patta. La juve non rappresenta nulla in Italia. Napoli è la nuova realtà europea.
Che il Napoli nei confronti diretti con le big abbia fatto defecare è un dato irrilevante in termini di CL, va bene.
Dal 6 - 0 al triplete, dai, anche il Napoli nel 2020 vincerà qualcosa.
Commenta
-
Mi spieghi che ***** c'entra avere blasone in una partita di cl? Pensi che il blasone giocherà al posto di melo e merde varie? Adesso il Napoli è più forte della Juve senza se e senza ma. Il Liverpool ha meno blasone del man red? Sono sicuro che il man red in cl farebbe molta più strada del Liverpool o sbaglio? Il Chelsea ha blasone? Come mai è sempre li tra i quarti e le semifinali in cl e vince la premier talvolta? Perché ha blasone?
Commenta
-
-
Stai sbagliando completamente.
Chi ha detto che il Napoli è la nuova realtà in Italia? Sappiamo tutti che non lo è, e sopratutto stai parlando con quelli che forse sono i maggiori detrattori di Napoli.
Ma che il Napoli quest'anno è stato più forte della Juve, cazzò, lo sa anche il cane. Più che per merito del Napoli, per demerito della Juve. Scommetto che anche la mia squadra di calcio a 7, sarebbe riuscita a non far le figure di merdà che ha fatto la Juve quest'anno.
E poi devi anche considerare dei fattori: Quanto ha speso la Juve nel calciomercato estivo negli ultimi anni? e il Napoli?
I napoletani quest'estate sono stati quasi zitti, e poi si son ritrovati in squadra Cavani, che ha fatto 25 goal. Gli juventini parlano tutta l'estate di Torres, Ribery, CR7, Messi, Di Stèfano & Puskas, e poi si ritrovano in squadra Pepe e Quagliarella.
Strano, a me sembra che la Juve faccia cagare. Quest'anno solo noi abbiamo fatto peggio di loro.
Cosi parrebbe. Per ora...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-

Commenta