chi si qualifica ai preliminari di champions?? la Lazio secondo me no.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dopo una giornata così brutta...
Comprimi
X
-
E' ovvio che in Champions ci va la Roma....Stanno cercando di mandarcela in tutti i modi...Mi sono addirittura giunte voci che Di Benedetto abbia firmato quando gli sono arrivate assicurazioni che l'anno prossimo la Roma avrebbe partecipato alla Champions League...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioMi sono addirittura giunte voci
Commenta
-
Commenta
-
Ma come funziona, in coppa uefa chi va? In intertoto chi va?Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggionon riesce nemmeno a qualificarsi per l'europa league in Italia *****!Maelstrom
Commenta
-
LadriOriginariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio*

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMa come funziona, in coppa uefa chi va? In intertoto chi va?
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
In verità non mi ricordo che si facciano i preliminari per la coppa eufa, almeno le squadre italiane mi pare, l'intertoto è parecchio che non c'è più.Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAh bene, la 7° si fa i preliminari a agosto no?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Solo se chi vince lo scudetto, quindi il Milan quest'anno, vince anche la coppa Italia. In quel caso, come lo scorso anno, in coppa UEFA non ci va chi ha vinto la Coppa Italia(visto che avendo vinto anche lo scudetto deve andare in Champions), ma ci va chi arriva settima, facendo il preliminare ad agosto(mentre la sesta, che in condizioni normali avrebbe dovuto fare i preliminari, va diretta)Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAh bene, la 7° si fa i preliminari a agosto no?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta