annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosmi nuovo allenatore del Palermo
Comprimi
X
-
-
la difesa a 3Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioSculli secondo me è un cammorrista
cmq scullyt è veramente un mafioso eh... c'ha i parenti...
Commenta
-
Ma infatti quando smette rientra nel giro, anzi secondo me sta trafficando a Roma, per questo è andato alla Lazio.Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiola difesa a 3
cmq scullyt è veramente un mafioso eh... c'ha i parenti...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Abbiamo visto.Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioPer lo meno ha messo a posto la difesa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
L'ho scritto sul 2 a 0 al diciassettesimoOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioAbbiamo visto.
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Commenta
-
diosanto che puccioso non me ne frega più un ***** del calcio c'ho la maglia di nagatoio andate in mona gg no re.Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio

Commenta
-
Maccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *o* *o* *o*Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio

Commenta
-
E' l'esultanza più bella mai fatta ;_;Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiodiosanto che puccioso non me ne frega più un ***** del calcio c'ho la maglia di nagatoio andate in mona gg no re.
Commenta

Commenta