Monetalla è il nuovo allenatore della roma, vediamo se riesce a recuperare terreno
Montella nuovo tecnico della roma
Comprimi
X
-
Montella nuovo tecnico della roma
Tag: Nessuno -
montella

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Non possono permettersi nessun altro, gli americani ancora stanno trattando e nessuno può scegliere il nuovo allenatore definitivo. Ranieri li ha lasciati in mezzo alla muerda.MaelstromCommenta
-
ma è ovvio.
hanno accusato Ranieri di tutto, quando invece probabilmente è l'unico che non andava incolpato(o quantomeno uno degli ultimi). evidentemente si è incazzàto.
quando a roma capiranno che la colpa è di alcuni giocatori che son buoni al max per le briscolate, o che sono dei mercenari, avranno risolto il problema.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Buon pro gli faccia...Tantovaleva facessero Totti Allenatore-Giocatore, in perfetto stile Roma!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
-
-
Ma la Roma lo sapeva che pure io ho preso il patentino?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
La Roma vince lo scudetto con Montella facendo il record di partite vinte consecutive.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
Più che altro la squadra non giocava più appositamente per far andare via Ranieri. Come Il Cagliari con Bisoli.
Commenta

Commenta