Vabbè, se non sbaglio lui è uno di quei terroni complessati che tifa Inter.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questo,
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBasta uno zoo safari a caso.
http://www.youtube.com/watch?v=zgyZT_GEvT0
oppure
http://www.youtube.com/watch?v=a3I-pes75U0
ps:
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioa me gli animali sembrano proprio altre tifoserie.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSe parli con le donne sono convinte di saper guidare. Per dire eh.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBasta uno zoo safari a caso.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSe parli con le donne sono convinte di saper guidare. Per dire eh.
Commenta
-
ho visto qualche volta il derby a milano, e vi assicuro che i tifosi sono CIVILISSIMI, stavo al fianco di dei milanisti e più di qualche vaffanculo non si sentiva.
sono stato anche al san.paolo parecchie volte, e se solo OSAVO dire di essere interista tornavo a casa con qualche buco in +.
poi percarità, ci sono napoletani e napoletani ma quelli del video per quanto mi riguarda appartengono alla categoria napoleCANI (considerando che dopo han raso quasi al suolo la stazione).
cmq si.. io c'ho i complessi ho solo appena vinto una triplete, e poi sono brutto e nessuna ragazza mi scopa ;_;THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocut
QUANTO MENO, i napoletani che nonostante tutto difendono la propria gente e la propria città, non rinnegando le proprie origini, mi incutono molto più rispetto di quei napoletani(tipo te) che accorgendosi di essere nati, dove sono nati rinnegano tutto a prescindere.
con questo non voglio accusare la tua fede interista(de gustibus), ma voglio solo dirti di prendere atto del fatto che per fortuna o purtroppo SEI NAPOLETANO. ergo, se infami napoli di continuo(e spesso ti vedo infamare napoli e i napoletani) ti offendi da te solo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioho visto qualche volta il derby a milano, e vi assicuro che i tifosi sono CIVILISSIMI, stavo al fianco di dei milanisti e più di qualche vaffanculo non si sentiva.
sono stato anche al san.paolo parecchie volte, e se solo OSAVO dire di essere interista tornavo a casa con qualche buco in +.
poi percarità, ci sono napoletani e napoletani ma quelli del video per quanto mi riguarda appartengono alla categoria napoleCANI (considerando che dopo han raso quasi al suolo la stazione).
cmq si.. io c'ho i complessi ho solo appena vinto una triplete, e poi sono brutto e nessuna ragazza mi scopa ;_;
Le motivazioni credo siano ovvie.
Che amarezza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioguarda... partendo dall'assioma che i napoletani mi stanno sul cazzò...
QUANTO MENO, i napoletani che nonostante tutto difendono la propria gente e la propria città, non rinnegando le proprie origini, mi incutono molto più rispetto di quei napoletani(tipo te) che accorgendosi di essere nati, dove sono nati rinnegano tutto a prescindere.
con questo non voglio accusare la tua fede interista(de gustibus), ma voglio solo dirti di prendere atto del fatto che per fortuna o purtroppo SEI NAPOLETANO. ergo, se infami napoli di continuo(e spesso ti vedo infamare napoli e i napoletani) ti offendi da te solo."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta