annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbè, se non sbaglio lui è uno di quei terroni complessati che tifa Inter.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Appunto
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Basta uno zoo safari a caso.
        no aspetta,a me gli animali sembrano proprio altre tifoserie.Tipo:

http://www.youtube.com/watch?v=zgyZT_GEvT0

oppure

http://www.youtube.com/watch?v=a3I-pes75U0

ps:

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
          a me gli animali sembrano proprio altre tifoserie.
          Se parli con le donne sono convinte di saper guidare. Per dire eh.

Commenta

vabeh sticàzzi

ciao

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
              ci stai prendendo per il culò??
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quella foto prova che Berlusconi è un cazzaro.

Commenta

Basta uno zoo safari a caso.
                  Combo.

Commenta

ho visto qualche volta il derby a milano, e vi assicuro che i tifosi sono CIVILISSIMI, stavo al fianco di dei milanisti e più di qualche vaffanculo non si sentiva.

sono stato anche al san.paolo parecchie volte, e se solo OSAVO dire di essere interista tornavo a casa con qualche buco in +.

poi percarità, ci sono napoletani e napoletani ma quelli del video per quanto mi riguarda appartengono alla categoria napoleCANI (considerando che dopo han raso quasi al suolo la stazione).

cmq si.. io c'ho i complessi ho solo appena vinto una triplete, e poi sono brutto e nessuna ragazza mi scopa ;_;
                    THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      cut
                      guarda... partendo dall'assioma che i napoletani mi stanno sul cazzò...

QUANTO MENO, i napoletani che nonostante tutto difendono la propria gente e la propria città, non rinnegando le proprie origini, mi incutono molto più rispetto di quei napoletani(tipo te) che accorgendosi di essere nati, dove sono nati rinnegano tutto a prescindere.

con questo non voglio accusare la tua fede interista(de gustibus), ma voglio solo dirti di prendere atto del fatto che per fortuna o purtroppo SEI NAPOLETANO. ergo, se infami napoli di continuo(e spesso ti vedo infamare napoli e i napoletani) ti offendi da te solo.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non mi pare di aver letto di nessuna devastazione della stazione di Roma, al massimo ricordo l'episodio del treno che, come per magia quasi, è scomparso.

Commenta

Che bello anche io voglio una tifoseria così!!! ^^
                          Maelstrom

Commenta

Tu hai una tifoseria che rimpiange Moggi, ad ognuno il suo.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              ho visto qualche volta il derby a milano, e vi assicuro che i tifosi sono CIVILISSIMI, stavo al fianco di dei milanisti e più di qualche vaffanculo non si sentiva.

sono stato anche al san.paolo parecchie volte, e se solo OSAVO dire di essere interista tornavo a casa con qualche buco in +.

poi percarità, ci sono napoletani e napoletani ma quelli del video per quanto mi riguarda appartengono alla categoria napoleCANI (considerando che dopo han raso quasi al suolo la stazione).

cmq si.. io c'ho i complessi ho solo appena vinto una triplete, e poi sono brutto e nessuna ragazza mi scopa ;_;
                              Insultarti non sarebbe abbastanza.
                              Le motivazioni credo siano ovvie.

Che amarezza.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                guarda... partendo dall'assioma che i napoletani mi stanno sul cazzò...

QUANTO MENO, i napoletani che nonostante tutto difendono la propria gente e la propria città, non rinnegando le proprie origini, mi incutono molto più rispetto di quei napoletani(tipo te) che accorgendosi di essere nati, dove sono nati rinnegano tutto a prescindere.

con questo non voglio accusare la tua fede interista(de gustibus), ma voglio solo dirti di prendere atto del fatto che per fortuna o purtroppo SEI NAPOLETANO. ergo, se infami napoli di continuo(e spesso ti vedo infamare napoli e i napoletani) ti offendi da te solo.
                                forse non è per la fede interista che torna a casa con qualche buco in piu
                                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                                X