annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Favori verso l'Inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ***** Fà, ma quando vince la roma ti fa sto effetto? Meglio che perda più spesso
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      bellavita.
      sinceramente trovo penoso citare la costituzione quando si parla di un gioco come il calcio,cerchi di difendere diritti di persone agevolate,che "lavorano" per società agevolate,e per quanto mi riguarda difendere società che fattura 400 milioni di euro l anno ha un nn so che di capitalismo rampante degli anni 80 che ha fatto i peggior danni degli ultimi 100 anni in questo paese e nel mondo.
      difendi diritti di lavoratori stipendiati che si trovano o erano,visto che stiamo parlando di situazioni passate,senza tenere conto che oggi quegli stessi lavoratori che tu difendi,chissà perchè <- (rifletti su questa faccina,c'è dietro un mondo) sono gli stessi che oggi nn possono essere assunti in italia,se nn in un numero limitato se conosci le regole,stiamo parlando di calcio e forse le tue battaglie "teoriche" dovresti combatterle con la lega pro che obbliga a schierare giocatori under XX e discrimina persone che potrebbero appellarsi a quella che tu hai violentato x i tuoi biechi scopi x difendere la tua squadra,persone che sono state discriminate,secondo il tuo ragionamento,in base all età,eppure nn ho mai visto tuoi post in difesa dei 30enni che vorrebbero avere le stesse occasioni di giocare in C o se preferisci,in lega pro

      usare la costituzione per giustificare una decisione sbagliata è veramente il massimo del minimo,come hai detto tu ci sono dei diritti su quella carta (Carta) ma nel momento che tu la usi x un gioco e poi te ne dimentichi,nello stesso gioco x altre situazioni,tipo l età,oppure oggi,in cui gli extracomunitari sono limitati praticamente in tutta europa,io nn me la sento di equiparare un muratore irakeno ad un calciatore brasiliano,chiamami come vuoi ma tirare in ballo giocatori allenati,stipendiati e disponibili al 100%,che finiscono in tribuna per delle scelte della società per cui lavorano e x cui hanno firmato contratti che nn limitavano il loro impiego in generale ma solo in un ambito piu ristetto al quale erano consapevoli alla firma del contratto e che se nn fosse stato giusto il cambiamento sarebbe stato posticipato solo di 3 mesi,stiamo parlando di lavoratori dipendenti pagati milioni,quando nel mondo reale c'è gente fa i turni;si turni,nn so se tu ne hai mai fatti mentre studiavi,ma ci sono persone nel mondo reale fanno i turni x 800/1300 euro al mese e si alterna ad altri lavoratori perchè piuttosto che perdere il lavoro "preferisce" alternarsi con altri lavoratori e portare a casa stipendi pieni ogni 6 mesi che perdere il suo lavoro e tu vieni a parlarmi di diritti x dei miliardari?


      citare gente morta x difendere dei valori reali x difendere uno scudetto vinto x qualche biglietto venduto a cinesi/giapponesi del pacchetto sanpietro/roma/olimpico in quell anno di festa x la capitale mi fa letteralmente vomitare...purtroppo sono consapevole "dello spettacolo" da prima che tu te la facevi nel pannolino,evita di citare certe cose x un gioco come il calcio,i gommoni,li usi quando ti rapporti a quel mondo che nel quale ti ho classificato x mesi in maniera ironica (alice nel paese delle meraviglie...alICHI) mentre tu sei sempre attaccato al tuo fare violento,purtroppo anche questo post nn è una risposta attinente al forum al 100%,tu sposti ogni post,ogni risposta a questioni personali che hanno poco a che fare con l argomento

      mettere insieme la costituzione,la resistenza e le regole cambiate in corsa durante un campionato di calcio è molto utile per sviare l argomento,forse sarebbe bello,per quanto mi riguarda è solo un patetico sviare l argomento in questione,si potrebbe parlare di come ini africa le modalità di allenamento sono diverse da quelle europee e di come si limitano futuri campioni,quando crescerai e vivrai il mondo reale forse,quel giorno,si potrà avrere un dialogo,fino ad all ora i tuoi flame(unica cosa che riesci a fare in questo forum,e spero solo qui) saranno il tuo unico contributo

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #18
        Comunque io ho individuato il problema, nakata non era cittadino italiano.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          .
          Riscrivilo che non si capisce un càzzo, poi ti rispondo, mi è venuto il mal di mare dopo due righe. E dai un'occhiata anche alla punteggiatura, che sta messa tutta a caso e fa rincoglionire.
          Ma come diavolo pretendi che qualcuno rispetti le tue idee se neanche tu hai rispetto per queste esponendole in questo modo barbaro?
          E giusto per chiarire, io non combatto nessuna battaglia, e tu del post non c'hai capito una sega, stranamente.

          Mirupafshim!


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            Sembran quei discorsi senza senso che mi metto a scrivere alla ***** di cane durante la mattina senza ne capo ne coda sulla posta di outlook per far credere al mio dirigente che sto lavorando solo per far sentire i battiti sulla tastiera.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Sembran quei discorsi senza senso che mi metto a scrivere alla ***** di cane durante la mattina senza ne capo ne coda sulla posta di outlook per far credere al mio dirigente che sto lavorando solo per far sentire i battiti sulla tastiera.
              Magari un giorno scopriremo che è la persona più intelligente del pianeta, ma nessuno lo aveva mai capito.
              Che popolo bizzarro questi albanesi.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                sinceramente trovo penoso citare la costituzione quando si parla di un gioco come il calcio,cerchi di difendere diritti di persone agevolate,che "lavorano" per società agevolate,e per quanto mi riguarda difendere società che fattura 400 milioni di euro l anno ha un nn so che di capitalismo rampante degli anni 80 che ha fatto i peggior danni degli ultimi 100 anni in questo paese e nel mondo.
                difendi diritti di lavoratori stipendiati che si trovano o erano,visto che stiamo parlando di situazioni passate,senza tenere conto che oggi quegli stessi lavoratori che tu difendi,chissà perchè <- (rifletti su questa faccina,c'è dietro un mondo) sono gli stessi che oggi nn possono essere assunti in italia,se nn in un numero limitato se conosci le regole,stiamo parlando di calcio e forse le tue battaglie "teoriche" dovresti combatterle con la lega pro che obbliga a schierare giocatori under XX e discrimina persone che potrebbero appellarsi a quella che tu hai violentato x i tuoi biechi scopi x difendere la tua squadra,persone che sono state discriminate,secondo il tuo ragionamento,in base all età,eppure nn ho mai visto tuoi post in difesa dei 30enni che vorrebbero avere le stesse occasioni di giocare in C o se preferisci,in lega pro

                usare la costituzione per giustificare una decisione sbagliata è veramente il massimo del minimo,come hai detto tu ci sono dei diritti su quella carta (Carta) ma nel momento che tu la usi x un gioco e poi te ne dimentichi,nello stesso gioco x altre situazioni,tipo l età,oppure oggi,in cui gli extracomunitari sono limitati praticamente in tutta europa,io nn me la sento di equiparare un muratore irakeno ad un calciatore brasiliano,chiamami come vuoi ma tirare in ballo giocatori allenati,stipendiati e disponibili al 100%,che finiscono in tribuna per delle scelte della società per cui lavorano e x cui hanno firmato contratti che nn limitavano il loro impiego in generale ma solo in un ambito piu ristetto al quale erano consapevoli alla firma del contratto e che se nn fosse stato giusto il cambiamento sarebbe stato posticipato solo di 3 mesi,stiamo parlando di lavoratori dipendenti pagati milioni,quando nel mondo reale c'è gente fa i turni;si turni,nn so se tu ne hai mai fatti mentre studiavi,ma ci sono persone nel mondo reale fanno i turni x 800/1300 euro al mese e si alterna ad altri lavoratori perchè piuttosto che perdere il lavoro "preferisce" alternarsi con altri lavoratori e portare a casa stipendi pieni ogni 6 mesi che perdere il suo lavoro e tu vieni a parlarmi di diritti x dei miliardari?


                citare gente morta x difendere dei valori reali x difendere uno scudetto vinto x qualche biglietto venduto a cinesi/giapponesi del pacchetto sanpietro/roma/olimpico in quell anno di festa x la capitale mi fa letteralmente vomitare...purtroppo sono consapevole "dello spettacolo" da prima che tu te la facevi nel pannolino,evita di citare certe cose x un gioco come il calcio,i gommoni,li usi quando ti rapporti a quel mondo che nel quale ti ho classificato x mesi in maniera ironica (alice nel paese delle meraviglie...alICHI) mentre tu sei sempre attaccato al tuo fare violento,purtroppo anche questo post nn è una risposta attinente al forum al 100%,tu sposti ogni post,ogni risposta a questioni personali che hanno poco a che fare con l argomento

                mettere insieme la costituzione,la resistenza e le regole cambiate in corsa durante un campionato di calcio è molto utile per sviare l argomento,forse sarebbe bello,per quanto mi riguarda è solo un patetico sviare l argomento in questione,si potrebbe parlare di come ini africa le modalità di allenamento sono diverse da quelle europee e di come si limitano futuri campioni,quando crescerai e vivrai il mondo reale forse,quel giorno,si potrà avrere un dialogo,fino ad all ora i tuoi flame(unica cosa che riesci a fare in questo forum,e spero solo qui) saranno il tuo unico contributo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  *
                  Da: Ahmad Blount
                  Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 11.50
                  Oggetto: Successo Conquistare le Donne - Costose Marche

                  I cronografi splendid a buon mercato
                  Le copie perfette degli orologi non possono essere rivelati. Ricevete il cronometro, ricevete il rispetto, ottenete il prezzo Basso. Spendete il denaro che avete preparato a l' acquisto del orologio lussuoso per comperare qualcosa altro. Il nostro Deposito degli copie dell'orologio vi aspetta.
                  Qui orologi auperiores aristocratica costano circa il 90% di meno. Duplicazioni di alta qualita

                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da xvaso di Rottingam
                    .
                    Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 10-11-2010, 12:52.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #25
                      Forse era di corsa, però ti faccio un riassunto io:

                      Vai a lavorare, e poi "quando crescerai e vivrai il mondo reale forse,quel giorno,si potrà avrere un dialogo,fino ad all ora i tuoi flame(unica cosa che riesci a fare in questo forum,e spero solo qui) saranno il tuo unico contributo".
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Forse era di corsa, però ti faccio un riassunto io:

                        Vai a lavorare, e poi "quando crescerai e vivrai il mondo reale forse,quel giorno,si potrà avrere un dialogo,fino ad all ora i tuoi flame(unica cosa che riesci a fare in questo forum,e spero solo qui) saranno il tuo unico contributo".
                        Wòw con te che fai da interprete il discorso assume notevole credibilità ed un discreto spessore.
                        Grazie.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                          Da: Ahmad Blount
                          Inviato: mercoledì 10 novembre 2010 11.50
                          Oggetto: Successo Conquistare le Donne - Costose Marche

                          I cronografi splendid a buon mercato
                          Le copie perfette degli orologi non possono essere rivelati. Ricevete il cronometro, ricevete il rispetto, ottenete il prezzo Basso. Spendete il denaro che avete preparato a l' acquisto del orologio lussuoso per comperare qualcosa altro. Il nostro Deposito degli copie dell'orologio vi aspetta.
                          Qui orologi auperiores aristocratica costano circa il 90% di meno. Duplicazioni di alta qualita

                          Beh Ahmad si fa capire almeno.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            E' questo il punto. Questione di priorità, di piaceri. Un proverbio italiano recita: << Chi si accontenta gode >>. Ecco, accontentati e godi, ficca la testa sotto la sabbia come lo struzzo o tappati le orecchie ripetendo a voce molto alta: << Non è vero, non è vero >>.
                            Ma facendo finta di non vedere, chiudendo gli occhi, non è che si cancella la realtà, non si guarda la realtà e basta, ma quella resta lì, davanti, mica la si può cancellare.
                            Per questo, io mi ricordo del mio ultimo scudetto, quello con Batistuta che sparava missili terra - aria e dove andavamo piallavamo tutti, asfaltavamo tutti. A te, invece, ti tocca ricordare molte più cose, duecento scudetti, quelli di cui nessuno vi riconosce il merito (tranne i laziali ma vabbè) chè non piallavate nessuno, non asfaltavate nessuno. L'Inter di Moratti sarà sempre, nel ricordo, l'Inter degli aiuti, l'Inter che ha preso il posto di Moggi.
                            Ed è per questo che noi eravamo un milione al Circo Massimo e voi meno di trentamila a Piazza del Duomo.

                            *
                            Bilancio scommesse:

                            Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                            Originariamente inviato da Kaisersouze
                            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                            Commenta


                            • #29
                              Che poi sono così in berserk che vedono flame ovunque.


                              Clan Spammer Severi ma giusti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X