E stasera lo ha dimostrato ancora. Altro che calciopoli. Tutta una caxxata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La juve vince perchè è sempre stata forte
Comprimi
X
-
Il Milan si inchina di fronte alla storia della Juve.
La squadra di Del Neri passa 2-1 a San Siro grazie alla quarta rete in bianconero di Fabio Quagliarella e al gol numero 179 di Del Piero in Serie A, la rete che gli consegna lo scettro di cannoniere assoluto di tutta la storia della società bianconera.
E aggiungerei...in culo allo zingaro.Maelstrom
Commenta
-
Vincere a Milano senza Buffon, Chiellini, Grygera, Krasic e Iaquinta amministrando il gioco, con una squadra che, inutile dirlo, sulla carta è tutt'altro che competitiva. Vincere concedendo il minimo agli avversari e capitalizzando il massimo da ogni occasione offensiva. Vincere, contro tutto e tutti, anche alla faccia delle merde perdazzurre che nel profondo ci speravano.
Sì Pulcinè, questo è lo stile Juve.
Commenta
-
Ieri sera hanno vinto perchè piangevano Krasic? Non mi è chiaro.
Comunque bella partita, ma non del tutto meritata a mio parere. La juve ha avuto una bella dose di fortuna, mentra il milan una bella dose di Antonini.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Hai provato miseramente a provocare e ti ho risposto per le rime. A quel punto potevi restare in silenzio e lasciare un'impressione non positiva ma nemmeno catastrofica e invece hai voluto replicare ancora fuori luogo al punto che anche Marco, accortosi della forzatura, te l'ha fatto notare. Ora, se vuoi continuare a rispondere con stronzate fai pure che su Spam ultimamente i pagliacci latitano e sarebbe di giovamento a tutti ma questo significherebbe una triste mancanza di amor proprio da parte tua.Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioA me pare più che lo stile juve sia piangere, anche quando vincete, su una squalifica sacrosanta, contenti voi
Lascia perdere napulè, chiagnere e fottere si addice ad altre squadre, non di sicuro alla vecchia signora.
Commenta
-
ma il milan non era una squadra di morti?
Commenta
-
-
ma giocare 90 minuti in contropiede sarebbe una dimostrazione di forza?
Ieri si son viste due squadre: una squadra formata da 11 soldatini che più di una vittoria non può fare. Non ha margini di miglioramento, può solo puntare a fare il risultato quando le squadre forti glielo permettono.
La seconda è un squadra sconclusionata. Un cimitero di elefanti che ha incominciato a giocare al "palla a ibra e pedalare" snaturando per sempre la propria filosofia di gioco che lo aveva contraddistinto nel tempo. Una squadra che vive di fiammate di singoli pur non essendo come l'inter di 3 anni fa: una schiacciasassi a centrocampo e difesa.
In tutti e due i casi rido: la juve è una squadra operaia, che può solo impegnarsi ma non raggiungerà mai i livelli di squadre di vertice. Il milan, invece, una squadra sconclusionata e fatta alla ***** di cane.
Commenta
-
e cmq se queste son le squadre di vertice, inter e roma, pur attraversando momenti diversi di inizio stagione (a causa della stagione tirata dell'anno scorso) son ancora sulla carta le squadre più equilibrate e più forti.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLa stronzata della domenica mattina xvy l'ha già postata o dobbiamo aspettare ancora molto?
Commenta


, che dovevano fare con Krasic? dargli una pacca sulla spalla? Ha imparato presto lo stile Juve...


Commenta