annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamone seriamente.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parliamone seriamente.

    Ronaldinho e Maradona. Secondo voi sono sullo stesso livello?

    Personalmente reputo Ronaldinho superiore a tutti i fenomeni degli ultimi anni: Messi, Zidane, Ronaldo etcetc quindi mi chiedo se anche secondo voi è sullo stesso livello di Maradona.

  • #2
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      E' uno scherzo?


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        sono i momenti come questi che mi fanno diventare come fabio

        Commenta


        • #5
          ronaldinho al top e' secondo solo a ronaldo al top dal 95 in poi terzo zidane


          prima nn so dire con esattezza perche ero troppo piccino °_°

          Commenta


          • #6
            Non ci voglio credere
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggio
              Ronaldinho e Maradona. Secondo voi sono sullo stesso livello?
              come posso dire....no


              mettiamola cosi...dinho è un grandissimo giocoliere che fa il calciatore,maradona era un grandissimo giocatore che faceva il giocoliere

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #9
                  Errore mio, ho fatto una domanda troppo generica.

                  Mettiamola così: secondo voi Ronaldinho è in grado di far lottare per lo scudetto una squadra come la Fiorentina o la Sampdoria o Napoli?
                  Parlo di un campionato regolare quindi non di un campionato falsato da arbitri che aiutano le grandi.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma non riesce a far lottare per lo scudetto il Milan... detto questo lo vorrei al Brescia.

                    Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                    EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                    EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                    EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                    Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                    Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

                    Commenta


                    • #11
                      Se la domanda è Ronaldinho può vincere da solo uno scudetto come ha fatto Maradona, la risposta è no.
                      Se la domanda è Ronaldinho può essere un valore aggiunto per una squadra che vuole vincere lo scudetto, allora sì, ma così anche Messi e compagnia bella.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #12
                        ma secondo te... al massimo può far lottare per il nike freestyle, e deve comunque impegnarsi
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #13
                          Beh, non è che uno si scorda come si gioca a pallone e Ronaldinho c'ha fatto vedere cose dell'altro mondo. Purtroppo comincia ad avere la sua età e i tempi di reazione di una volta non li ha più. Altrimenti col càzzo che il Barca lo vendeva a quel prezzo.


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Beh, non è che uno si scorda come si gioca a pallone e Ronaldinho c'ha fatto vedere cose dell'altro mondo. Purtroppo comincia ad avere la sua età e i tempi di reazione di una volta non li ha più. Altrimenti col càzzo che il Barca lo vendeva a quel prezzo.
                            piu che eta', a me sembra che ronaldinho si sia rotto il ***** di fare sacrifici per tenersi in forma smagliante, perche non e' cosi vecchio, anzi il periodo di calo piu grande l'ha avuto verso il 27 anni

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              vincere da solo uno scudetto come ha fatto Maradona, la risposta è no
                              propio da solo da solo no eh...

                              il primo anno che arrivò a napoli, era veramente da solo, e infatti il napoli arrivò si e no a metà classifica.

                              dall'anno successivo il napoli operò bene sul mercato, rinforzò enormemente la squadra(non che ci volesse troppo) e l'anno dopo vinsero lo scudetto.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X