annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No mai vai tranquillo, sarà un caso, sono io che sono sospettoso e al caso ci credo poco. E' un qualche tipo di deformazione della mia forma mentis, non preoccuparti, va tutto bene, non è successo nulla, dormi sereno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Pero fino a febbraio inoltrato non eri sospettoso... Chissà... Sostenevi pure che il Milan taroccasse il campionato e che Inter e Roma venivano penalizzate. Poi dopo è stato tutto architettato dall'inter. Come i vari deferimenti e poi espulsioni dei dirigenti Dell Inter e giocatori. Chissà... Ad essere sospettosi...

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        Se non c è bisogno di spiegare la differenza perche qua si parla di debiti e non dei reali problemi delle società? Ichi muove delle critiche all'Inter senza sapere nulla. Il problema dell'Inter non è la spesa per il calciomercsto o i debiti. Il problema è che è una società che genera perdite. I debiti non sono un problema.
        Le società di calcio, quasi tutte da quel che so e da quanto detto dal vicedirettore della gazzetta durante una conferenza in università, generano perdite.

Non intendevo dire che il real ha problemi economici, in un modo o nell'altro col merchandising che hanno si salvano.
        I debiti non sono un problema, ma possono diventarlo se non si riesce a ripagarli.
        Non è il caso dell'inter.
        Direi che il problema dell'inter un pò sul monte stipendi e sul merchandising. Lasciamo a parte gli introiti della champions di quest'anno, dico in generale.

Nel mercato ultimamente vi siete mossi bene riuscendo, l'anno scorso ad essere fortemente in attivo con l'affare Ibra.
        Il monte stipendi è alto come tutte le grandi squadre e qui c'è poco da fare.
        Anche se non so come siate messi in confronto a Juve, Milan e Roma.

Il merchandising italiano fa abbastanza schifo, in confronto a Reale Manchester Utd facciamo ridere.
        Ultima modifica di suramas; 25-07-2010, 19:20.

Commenta

Calcio moderno
          che schifo

Commenta

Fino a 2 anni fa era milly Moratti a curare la sezione marketing dell'Inter... Fai due calcoli adesso fortunatamente non più. Cmq il problema principale è lo stato e la legislazione. Il monte stipendi lo si abbassa anche se difficilmente. La legislazione no. Il man red ha molti più debiti dell'Inter ma vanta una gestione societaria virtuosa (come direbbe paolillo) quindi è messa meglio.

Commenta

Pero fino a febbraio inoltrato non eri sospettoso... Chissà... Sostenevi pure che il Milan taroccasse il campionato e che Inter e Roma venivano penalizzate. Poi dopo è stato tutto architettato dall'inter. Come i vari deferimenti e poi espulsioni dei dirigenti Dell Inter e giocatori. Chissà... Ad essere sospettosi...
              Dai, stai tranquillo, non è successo niente, va tutto bene, dormi sereno, il mondo è un bel posto.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Dai, stai tranquillo, non è successo niente, va tutto bene, dormi sereno, il mondo è un bel posto.
                Madó ichi, io sto tranquillissimo... Son qua al mare che mangio pepata di cozze e granu stumpatu... Mi sorride alla giornata

Commenta

Ma lo so che stai tranquillo, tesoro mio, nessuna domanda è uguale a nessun pensiero.
                  Del resto una culla di naftalina è un bel posto, no?

Commenta

Il real Madrid non ha problemi. Ha già ammortizzato il costo d cr9 con la vendita di magliette e sponsor...
                    si certo.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

94,000,000€ in magliette e cappellini.
                      Non so, tipo io che ho pagato 5€ un waffel a Ponte Vecchio.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                        che schifo
                        ah, i bei tempi della tv in bianco e nero.
                        che dribbling, che azioni

Commenta

Originariamente inviato da DavideTrippi Visualizza il messaggio
                          ah, i bei tempi della tv in bianco e nero.
                          che dribbling, che azioni
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            94,000,000€ in magliette e cappellini.
                            Non so, tipo io che ho pagato 5€ un waffel a Ponte Vecchio.
                            Beh mica è colpa tua se il marchio real Madrid è migliore di quello dell'As Roma. Cmq lo sai che sono gli sponsor e i diritti d immagine? L'acquisto di cr9 per il real non è una spesa. Cmq avevo visto un servizio in cui spiegavano che il costo di cr9 era già stato ampiamente ammortizzato.

Commenta

Ossessione! Ossessione!

Io invece ho visto un servizio dove dicevano che il TG1 non censura.

Commenta

Evidentemente quando le banche hanno richiesto il piano di rientro dei 250 mln Perry gli avrà mostrato il DVD della stagione dell'orgoglio, una foto di un coatto con l'appartenenza e il sorriso di Taddei.

Commenta

Sto operando...
                                X