No mai vai tranquillo, sarà un caso, sono io che sono sospettoso e al caso ci credo poco. E' un qualche tipo di deformazione della mia forma mentis, non preoccuparti, va tutto bene, non è successo nulla, dormi sereno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti
Comprimi
X
-
Pero fino a febbraio inoltrato non eri sospettoso... Chissà... Sostenevi pure che il Milan taroccasse il campionato e che Inter e Roma venivano penalizzate. Poi dopo è stato tutto architettato dall'inter. Come i vari deferimenti e poi espulsioni dei dirigenti Dell Inter e giocatori. Chissà... Ad essere sospettosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSe non c è bisogno di spiegare la differenza perche qua si parla di debiti e non dei reali problemi delle società? Ichi muove delle critiche all'Inter senza sapere nulla. Il problema dell'Inter non è la spesa per il calciomercsto o i debiti. Il problema è che è una società che genera perdite. I debiti non sono un problema.
Non intendevo dire che il real ha problemi economici, in un modo o nell'altro col merchandising che hanno si salvano.
I debiti non sono un problema, ma possono diventarlo se non si riesce a ripagarli.
Non è il caso dell'inter.
Direi che il problema dell'inter un pò sul monte stipendi e sul merchandising. Lasciamo a parte gli introiti della champions di quest'anno, dico in generale.
Nel mercato ultimamente vi siete mossi bene riuscendo, l'anno scorso ad essere fortemente in attivo con l'affare Ibra.
Il monte stipendi è alto come tutte le grandi squadre e qui c'è poco da fare.
Anche se non so come siate messi in confronto a Juve, Milan e Roma.
Il merchandising italiano fa abbastanza schifo, in confronto a Reale Manchester Utd facciamo ridere.Ultima modifica di suramas; 25-07-2010, 19:20.
Commenta
-
Fino a 2 anni fa era milly Moratti a curare la sezione marketing dell'Inter... Fai due calcoliadesso fortunatamente non più. Cmq il problema principale è lo stato e la legislazione. Il monte stipendi lo si abbassa anche se difficilmente. La legislazione no. Il man red ha molti più debiti dell'Inter ma vanta una gestione societaria virtuosa (come direbbe paolillo) quindi è messa meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioPero fino a febbraio inoltrato non eri sospettoso... Chissà... Sostenevi pure che il Milan taroccasse il campionato e che Inter e Roma venivano penalizzate. Poi dopo è stato tutto architettato dall'inter. Come i vari deferimenti e poi espulsioni dei dirigenti Dell Inter e giocatori. Chissà... Ad essere sospettosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDai, stai tranquillo, non è successo niente, va tutto bene, dormi sereno, il mondo è un bel posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioIl real Madrid non ha problemi. Ha già ammortizzato il costo d cr9 con la vendita di magliette e sponsor...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioche schifo
che dribbling, che azioni
Commenta
-
Originariamente inviato da DavideTrippi Visualizza il messaggioah, i bei tempi della tv in bianco e nero.
che dribbling, che azioni[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio94,000,000€ in magliette e cappellini.
Non so, tipo io che ho pagato 5€ un waffel a Ponte Vecchio.
Commenta
Commenta