annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pallone d'oro 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
    purtoppo l'unico che avrebbe meritato il pallone d'oro quest'anno è stato messo in panchina da un coglione come maradona. Milito ha deciso le 3 competizioni con l'inter e non ha avuto la possibilità di giocarsi il mondiale.

    tutti gli altri lo meritano come l'ha meritato cannavaro nel 2006, cioè solo perchè non sapevano a chi darlo.
    sneijder in teoria dovrebbe essere in vantaggio su iniesta per i risultati di tutta la stagione, bisogna vedere quanto valuteranno il mondiale e la finale.

    ronaldo per vincere il pallone d'oro giocando solo il mondiale ha dovuto segnare 8 gol nel mondiale 2002
    Lo hanno vinto gli arbitri non l'inter e milito.

    Quando c'è il mondiale solo quello conta.
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
      Lo hanno vinto gli arbitri non l'inter e milito.

      Quando c'è il mondiale solo quello conta.
      milito, i gol che ha fatto in quelle 3 partite li ha fatti regolari, come si è arrivati a quelle 3 partite è un altro discorso che è già stato discusso ampiamente.

      poi come ho detto prima, il pallone d'oro che non vincerà milito quest'anno sarà un pallone d'oro fuffa, come quello di cannavaro.
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
        purtoppo l'unico che avrebbe meritato il pallone d'oro quest'anno è stato messo in panchina da un coglione come maradona. Milito ha deciso le 3 competizioni con l'inter e non ha avuto la possibilità di giocarsi il mondiale.
        *
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #19
          lo vincerà sneijder anche se milito lo meritava
          Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

          cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

          Commenta


          • #20
            lo darei a milito ma non so sinceramente chi lo vincerà

            Commenta


            • #21
              Casillas
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #22
                lo danno a me.
                Ho fatto molto per il calcio quest'anno.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                  milito, i gol che ha fatto in quelle 3 partite li ha fatti regolari, come si è arrivati a quelle 3 partite è un altro discorso che è già stato discusso ampiamente.

                  poi come ho detto prima, il pallone d'oro che non vincerà milito quest'anno sarà un pallone d'oro fuffa, come quello di cannavaro.

                  ma stai zitto che manco le segui le partite. Milito contro il barca era in fuorigioco. stai zitto che è meglio. Un giocatore come iniesta che ha vinto tutto, ed ha segnato pure il gol più importante della storia per la sua nazione sta a sentire le tue caxxate sul pallone d'oro di Milito arrivato a Milano irregolarmente per giocare ad alti livelli a più di 30 anni.
                  Bilancio scommesse:

                  Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                  Originariamente inviato da Kaisersouze
                  Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                  Commenta


                  • #24

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                      Non penso proprio possano vincerlo nè Forlan nè Iniesta. Il pallone d'oro tiene conto dei risultati conseguiti durante campionato, coppe nazionali ed europee e il mondiale quest'anno.. E nè Forlan nè Iniesta hanno fatto qualcosa durante il campionato x meritarsi il pallone d'oro..
                      Forlan ha fatto vincere all'atletico la Coppa Uefa, non è sicuramente al livello della Champions, ma è comunque da tenere in considerazione anche per quello che ha fatto al mondiale. Iniesta invece non si è infortunato per un sacco di tempo sta stagione?
                      Io comunque spero Snejder.

                      Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                      lo danno a me.
                      Ho fatto molto per il calcio quest'anno.
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

                      Commenta


                      • #26
                        Temo lo vinca Snejder, anche se lo meriterebbe molto di più Diego Alberto Principe.

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X