Julio Cecar, un paperone tra i pali
Comprimi
X
-
-

When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...Commenta
-
Commenta
-
-
Da come l'ho vista io direi gran cazzata di Melo...
Julio la chiama di sicuro e come tutti i portieri di un certo livello la chiama prima del salto... Melo se ne sbatte (stavolta almeno può usare la scusa delle odiosissime Vuvuzelas) e gli fa ostruzione e sulla spinta di J.Cesar se la butta anche dentro...
Comunque stracontento della vittoria dell'Olanda, ha meritato contro un brasile che si è specchiato troppo nel suo bel gioco di prima e ha finito per perdersi!Commenta
-
mmmm, queste le affermazioni di Julio Cesar a fine gara:
"Io e Felipe Melo non ci siamo coordinati. Ho sbagliato. Il primo gol dell'Olanda è stato un grande colpo per la squadra. Offro la mia faccia agli schiaffi."
...lo crede davvero o difende il compagno? (già in grande difficoltà per autogol e espulsione?)Commenta
-
-
Melo sul gol discusso: "J.Cesar me la chiamò, ma..."
12.07.2010 21.01 di Fabrizio Romano
Fonte: fcinternews.it
© foto di Federico Gaetano
Il gol che ha portato a tante critiche per Julio Cesar ed anche Felipe Melo contro l'Olanda, e che costato almeno per metà l'eliminazione del Brasile dal Mondiale, è stato spiegato oggi dal centrocampista juventino a Tv Globo: "Julio Cesar ha gridato di lasciargli il pallone ma il suono delle vuvuzela mi hanno impedito di sentirlo".Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta

Commenta