annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La juve degli onesti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Interisti che sfottono juventini, juventini che sfottono milanisti, milanisti che sfottono interisti che sfottono milanisti.
    Possibile che in questo clima da bar nessuno di voi si sia indignato per questa pratica italiana di fottersene delle regole e essere applauditi come furbi?
    Ecco il moralizzatore romano. Il sistema delle inibizioni è stupido. Le sanzioni sono ridicole e facilmente aggirabili.
    Se avessero davvero voglia di eliminare certe pratiche (che per me comunque non sono degli illeciti) dovrebbero cambiare le sanzioni.
    Se mettessero come pena minima 1mln di euro hai voglia che tutti si mettono a rispettare certe regole...
    Cmq per me blanc secco e company non dovrebbero essere inibiti.

Commenta

e siamo la nazione dove roma e lazio sono in serie A...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Possibile che in questo clima da bar nessuno di voi si sia indignato per questa pratica italiana di fottersene delle regole e essere applauditi come furbi?
        Vedi, questo concetto "italiano" è meno "italiano" di quanto pensi. E' radicato in tutto, nel calcio, nella politica, nell'imprenditoria...ma anche nella società, nelle scuole, nei tornelli degli stadi dove ne entrano 3 invece di 1, ai semafori dove ti si accostano 2-3 macchine cercando di passarti avanti, nel bullismo ... e potrei continuare per molto.
        Il buffo è che a turno lo tiriamo fuori quando ci conviene, mentre altre volte ce ne gioviamo.
        Maelstrom

Commenta

Cmq le motivazioni di quelle inibizioni son ridicole.

Commenta

Ma sì, facciamo apologia un po' su tutto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              Cmq le motivazioni di quelle inibizioni son ridicole.
              Da quello che ho capito io, si sono accordati con persone che in quel momento non potevano agire nel mondo del calcio, quindi giusto che siano puniti entrambi.
              La cosa ridicola è l'inibizione per 3 mesi.
              Maelstrom

Commenta

Hai letto il comunicato ufficiale contenente i vari provvedimenti?

Commenta

si, ho dimenticato "nei forum".
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Da quello che ho capito io, si sono accordati con persone che in quel momento non potevano agire nel mondo del calcio, quindi giusto che siano puniti entrambi.
                    La cosa ridicola è l'inibizione per 3 mesi.
                    Si alla fine della fiera è per quello. Hanno trattato con una persona che in quel momento non aveva i poteri per compiere determinati atti.
                    Comminare un'ammenda mi sembra giusto anche se è un problema più di forma che di sostanza. E' una pratica vietata (anche se alla fine sono comportamenti non dico giustificabili ma capibili quando ci sono delle trattative...) e come tale va repressa coi giusti mezzi quindi dando una sanzione amministrativa al massimo.
                    Inibire e accanirsi è ingiustificato e profondamente iniquo.

Commenta

Sto operando...
                    X