Hanno caratteristiche diverse. Difficile dire chi sia più forte. Io li vorrei entrambi. Come marcatore puro Lucio è meglio (chiedere a drogba). Come senso della posizione meglio juan. Forse ha più classe juan anche se è spesso infortunato. Cmq tutti e due centrali da 10. Il capitano della selecao è Lucio...
Brasile Cile
Comprimi
X
-
-
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
Commenta
-
C'hanno totti de rossi juan riise toni vucinic perrotta pizzarro ma perchè non vincono mai un ***** ?
Commenta
-
Commenta
-
Han fatto più punti di voi con Ranieri in panca.....
Totti-Snejder
de Rossi-Cambiasso
Juan-Lucio
Riise-Maicon
Toni (andato via)-Milito
Vucinic-Eto'o
Perrotta (ma gioca anche??)-Stankovic
Pizzarro-BOH
Confrontando i ruoli son abbastanza inferiori a voi come qualità, ma avete pareggiata una e persa una, alla faccia che non vincono mai un *****... e se avessero dato il rigore contro la Samp saremmo qui a parlare di come mai l'Inter non abbia vinto lo scudetto!Commenta
-
Quante partite ha fatto l'inter e la roma in tutto? Non puoi pensare di giocare più di 60 partite sempre al top. La roma è stata favorita dal fatto che puntava solo al campionato.Han fatto più punti di voi con Ranieri in panca.....
Totti-Snejder
de Rossi-Cambiasso
Juan-Lucio
Riise-Maicon
Toni (andato via)-Milito
Vucinic-Eto'o
Perrotta (ma gioca anche??)-Stankovic
Pizzarro-BOH
Confrontando i ruoli son abbastanza inferiori a voi come qualità, ma avete pareggiata una e persa una, alla faccia che non vincono mai un *****... e se avessero dato il rigore contro la Samp saremmo qui a parlare di come mai l'Inter non abbia vinto lo scudetto!Commenta
-
In NBA giocano una partita ogni 3 giorni e non mi pare facciano tanto le fighette.....Commenta
-
Andrea Bargnani perde 1kg a partita............ Dubito corra poco! Li non fanno come gli attaccanti che prendono il sole quando attacca l'altra squadra e i difensori che seghicciano quando c'è la propria in attacco, lì non ti fermi, è un ritmo totalmente diverso..
Da qualche parte ho le % di corsa, camminata e scatto dei calciatori....
Se non erro solo 6% della partita è in scatto, una 30% in corsa e il resto cazzeggio... ora le cerco e ti dico
Commenta
-
Commenta
-
Mah, devi loggare il fake account per ridere? O siete due menti che pensano all'unisono? No, perchè in tal caso potreste andare alla Normale di Pisa... stanno cercando due coglioni che insieme fanno giusto giusto na testa di càzzo!Commenta

Commenta