annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'urlo di Capello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
    La germania ha giocato meglio, è palese.
    Che l'inghilterra non meritasse di andare avanti lo è ugualmente.
    Non sono però convinto che, se fosse stato convalidato il gol, la germania avrebbe comunque vinto.
    Dopo la rimonta di due gol gli inglesi avrebbero guadagnato morale e soprattutto non si sarebbero dovuti scoprire - ed i gol che han preso in contropiede sarebbero stati più facilmente evitabili.
    Anche col gol avrebbero perso comunque. Ma hai visto la differenza di passo tra le due nazionali?

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Germany 4-1 England: Brilliant German performance demolishes lifeless England | Zonal Marking

Inghilterra, Gerrard: "Spero che Capello resti"
        27.06.2010 19.06 di Claudio Colla articolo letto 4013 volte
        © foto di Daniele Buffa/Image Sport
        Amaro post-partita per il capitano della nazionale inglese Steven Gerrard, il quale si batte il pugno sul petto con un "mea culpa" che non lascia spazio a recriminazioni, auspicando poi la permanenza di Fabio Capello alla guida dei "Three Lions": «Io ero praticamente sulla linea, si vedeva subito che era gol, la decisione dell'arbitro mi ha deluso. Ma la Germania è stata migliore di noi, ha dominato, e siamo molto tristi e delusi per questo.Capello? Spero che rimanga, è un grande allenatore e lo rispetto molto, ma la decisione è sua».

Commenta

Questa è la differenza tra Gerrard/il calcio inglese e i Riommanisti/calcio italiano che accampano sempre scuse per propri insuccessi.
          Per questo motivo Gerrard tornerà a vincere prima o poi, la roma mai.

Commenta

Ah ok, mi hai convinto, è Gerrard a prevedere il futuro.

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            (questo lo si capisce chiaramente dal fatto che non riesci a non tirare in ballo sempre qualcosa che riguardi il mondo giallorosso)
            Ops.

Commenta

Leggerissimo OT: cosa ne pensate di Ozil? Io non capisco molto di calcio, ma l'ho visto giocare e mi ha colpito molto.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Leggerissimo OT: cosa ne pensate di Ozil? Io non capisco molto di calcio, ma l'ho visto giocare e mi ha colpito molto.
                Non lo so, però credo di parlare a nome di tutto il forum sport se ti dico che essendo un bravo giocatore sarà un pessimo tecnico e non capirà nulla di calcio.
                Almeno questa mi sembra la linea comune.

Commenta

Ah ok, mi hai convinto, è Gerrard a prevedere il futuro.

Ops.
                  La germania ha dimostrato di poter dominare l'inghilterra. Ha surclassato l'inghilterra. Gerrard è un signore e lo ha detto. Quella "svista" non ha influito sul risultato. Dal 1' al 90' (ad eccezione di 10 minuti tra il 35 e il 45 del primo tempo). La germania ha dominato dimostrando di essere superiore all'inghilterra in tutto. Poi possiamo raccontarcela e dire che sul 2-2 avrebbe vinto l'inghilterra ma stiamo prendendoci per il culo perchè la differenza tra le due squadre è netta. L'inghilterra non ha mai espresso un gioco serio. Da maggio gioca svogliata senza idee e soprattutto fisicamente a pezzi. Perchè la cosa più strana è proprio il calo fisico dell'inghilterra (che dovrebbe essere il punto di forza dei giocatori inglesi). Si vede che la premier ha sfiancato oltremodo gli inglesi. Capello ha dato il colpo di grazia impuntandosi sul 442 e cercando di far coesistere gerrard e lampard (come è spiegato in quell'articolo). La germania gioca un altro calcio e ha vinto meritatamente sull'inghilterra. Se leggi quell'articolo di zonalmarking capisci anche perchè.
                  Poi nel calcio può succedere di tutto eh(tu sei uno di quelli che ritiene questa teoria ai massimi livelli, io no) ma ieri anche sul 2-2 avrebbe vinto la germania perchè è stata più forte: tecnicamente, tatticamente, fisicamente ecc...

Ottimo giocatore. Il werder ha puntato su di lui dando diego alla juve. Gioca di prima. Può giocare sulla fascia. Ha visione. Cerca di giocare con tutti i piedi. Corre molto. Si mette a servizio della squadra. Corre a tutto campo pressando. Un giocatore moderno.
                  Ultima modifica di wickedsick; 28-06-2010, 11:46.

Commenta

1) Ottimo centrocampista classe 88 si vedeva già dalle gare di qualificazione ai mondiali o dalle amichevoli
                    2) E' seguito da tante squadre e da tante big (vedi il barcellona). Se cambia campionato e si avranno troppe pretese la finisce come ballack...primo anno flop.
                    3) Alla fine dei mondiali il suo cartellino avrà un valore triplicato, con grande piacere del Werder Brema
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                      .
                      Se un gol in più o in meno contasse così poco nell'economia di una partita, avremmo migliaia di tredici al totocalcio tutte le settimane.

Commenta

che tra turchi polacchi slavi e via dicendo i tedeschi si contano su una mano
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Un mostro, contando che è un 88 tra le altre.

Commenta

Se un gol in più o in meno contasse così poco nell'economia di una partita, avremmo migliaia di tredici al totocalcio tutte le settimane.
                            Vabbè. Mentalità itagliana la tua. Il bello è che gli inglesi la pensano diversamente da te pur avendo tutti i diritti di questa terra per sostenere la tua tesi.

Commenta

ozil è un fenomeno con quegli occhi da slowpoke

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                                ozil è un fenomeno con quegli occhi da slowpoke

Commenta

Sto operando...
                                X