Originariamente inviato da suramas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'urlo di Capello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Inghilterra, Gerrard: "Spero che Capello resti"
27.06.2010 19.06 di Claudio Colla articolo letto 4013 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Amaro post-partita per il capitano della nazionale inglese Steven Gerrard, il quale si batte il pugno sul petto con un "mea culpa" che non lascia spazio a recriminazioni, auspicando poi la permanenza di Fabio Capello alla guida dei "Three Lions": «Io ero praticamente sulla linea, si vedeva subito che era gol, la decisione dell'arbitro mi ha deluso. Ma la Germania è stata migliore di noi, ha dominato, e siamo molto tristi e delusi per questo.Capello? Spero che rimanga, è un grande allenatore e lo rispetto molto, ma la decisione è sua».
Commenta
-
Ah ok, mi hai convinto, è Gerrard a prevedere il futuro.
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio(questo lo si capisce chiaramente dal fatto che non riesci a non tirare in ballo sempre qualcosa che riguardi il mondo giallorosso)
Commenta
-
Leggerissimo OT: cosa ne pensate di Ozil? Io non capisco molto di calcio, ma l'ho visto giocare e mi ha colpito molto.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioLeggerissimo OT: cosa ne pensate di Ozil? Io non capisco molto di calcio, ma l'ho visto giocare e mi ha colpito molto.
Almeno questa mi sembra la linea comune.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAh ok, mi hai convinto, è Gerrard a prevedere il futuro.
Ops.
Poi nel calcio può succedere di tutto eh(tu sei uno di quelli che ritiene questa teoria ai massimi livelli, io no) ma ieri anche sul 2-2 avrebbe vinto la germania perchè è stata più forte: tecnicamente, tatticamente, fisicamente ecc...
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioLeggerissimo OT: cosa ne pensate di Ozil? Io non capisco molto di calcio, ma l'ho visto giocare e mi ha colpito molto.Ultima modifica di wickedsick; 28-06-2010, 11:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioLeggerissimo OT: cosa ne pensate di Ozil? Io non capisco molto di calcio, ma l'ho visto giocare e mi ha colpito molto.
2) E' seguito da tante squadre e da tante big (vedi il barcellona). Se cambia campionato e si avranno troppe pretese la finisce come ballack...primo anno flop.
3) Alla fine dei mondiali il suo cartellino avrà un valore triplicato, con grande piacere del Werder Brema
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioLeggerissimo OT: cosa ne pensate di Ozil? Io non capisco molto di calcio, ma l'ho visto giocare e mi ha colpito molto.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSe un gol in più o in meno contasse così poco nell'economia di una partita, avremmo migliaia di tredici al totocalcio tutte le settimane.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioozil è un fenomeno con quegli occhi da slowpoke
Commenta
Commenta