Giocatori come Tevez non hanno il senso d'appartenenza, ecco perchè.
Maradona smentisce il forum sport
Comprimi
X
-
Commenta
-
Dirà che la Germania non avrebbe dovuto passare il turno e quindi non avrebbe potuto battere l'Argentina
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
-
Più che altro Capello ha cannato ma non deve dimostrare niente. Qua Maradona doveva dimostrare che le voci sulla sua incompetenza tattica fossero infondate, perché non basta dare un bacetto a ogni giocatore. E infatti.
Però io dico che questa cosa è stata più grande di lui, e le sue colpe sono relativamente poche nel discorso complessivo del suo mandato.
Commenta
-
Commenta
-
figurarsi.... maradona è stato il più grande giocatore della storia. OVVIO KE E' ANKE UN GRANDISSIMO ALLENATORE LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL IKI LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLPiù che altro Capello ha cannato ma non deve dimostrare niente. Qua Maradona doveva dimostrare che le voci sulla sua incompetenza tattica fossero infondate, perché non basta dare un bacetto a ogni giocatore. E infatti.
Però io dico che questa cosa è stata più grande di lui, e le sue colpe sono relativamente poche nel discorso complessivo del suo mandato.Commenta
-
Dal canto suo però non mettere dentro nè Samuel nè Milito è un po' tirarsi la zappa sui piedi.Più che altro Capello ha cannato ma non deve dimostrare niente. Qua Maradona doveva dimostrare che le voci sulla sua incompetenza tattica fossero infondate, perché non basta dare un bacetto a ogni giocatore. E infatti.
Però io dico che questa cosa è stata più grande di lui, e le sue colpe sono relativamente poche nel discorso complessivo del suo mandato..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Beh da completo esordiente, sì un po' alla rinfusa e sprecando un parco giocatori di livello astronomico, è arrivato comunque ai quarti di finale e ha perso contro una squadra fantastica oggi.
Commenta
-
Commenta
-
samuel nn era scassato?
o signore...
ma le hai viste le partite alle qualificazioni mondiali?
o hai visto solo 3 partite 9 punti?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Si è rotto alla prima o alla seconda, ora non ricordo. E infatti gli schemi difensivi sono andati a puttàne. Certo col senno di poi oggi un Cambiasso avrebbe cambiato la partita.
Commenta
-
No, ma almeno ci vanno ai rigori. 4 a 0 e a casa.
Col senno di poi? L'avevano capito tutti tranne Diego, ichi e wang.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
comunque ai quarti??!?!?
hai presente la rosa dell'argentina?Dai Batoio tu vuoi difendere a priori quel drogato
Commenta





Commenta