allegri al milan fino al 2012
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Ranocchia forte, ma fermo da 6 mesi...
Couthino è amico di Arnautovich per caso??
Mascherano lo pagate na cifra e fa la fine di Felipe Melo, sono pronto a scommetterci..
Arriva Dani Alves, ma va vai il terzino più forte del Mondo, Maicon..
Meglio il Napoli l'anno scorso con Zuniga e Quagliarella....Commenta
-
-
No di pato, però in patria è più considerato Coutinho di pato.
Che al momento è visto come un coglione che non riesce nemmeno a rimanere con la moglie per più di un anno... specialmente nella sua città dove la religione è molto importante.
Va beh ma può andare a fare compagnia ai vari ronaldo e ronaldinho... anche se prima doveva vincere almeno il pallone d'oroCommenta
-
foquinha lo sai che è stata na marchetta a raiola dai. E arnautovic è stata una scommessa di ausilio (intanto è al werder brema mica come i vostri super campioni) non voluta da mourinho.
Il discorso su coutinho è diverso. E' stato monitorato per anni. Lo hanno comprato a 16 anni e ci punta tutta l'inter.
Poi eh abbiamo vinto tutto. Certo che abbiamo ragione. Siete voi che ormai non vincete mai.
Ma sei scemo?Ranocchia forte, ma fermo da 6 mesi...
Couthino è amico di Arnautovich per caso??
Mascherano lo pagate na cifra e fa la fine di Felipe Melo, sono pronto a scommetterci..
Arriva Dani Alves, ma va vai il terzino più forte del Mondo, Maicon..
Meglio il Napoli l'anno scorso con Zuniga e Quagliarella....
Commenta
-
-
infatti in brasile quando dunga ha fatto le convocazioni i giornali gli davano addosso perchè nn aveva convocato coutinho...No di pato, però in patria è più considerato Coutinho di pato.
Che al momento è visto come un coglione che non riesce nemmeno a rimanere con la moglie per più di un anno... specialmente nella sua città dove la religione è molto importante.
Va beh ma può andare a fare compagnia ai vari ronaldo e ronaldinho... anche se prima doveva vincere almeno il pallone d'oro
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
i giocatori dell'inter fanno tutti cagare. Quelli più forti son del milan che dal 2007 non vincono niente. NON VINCETE MAI LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOLCommenta
-
le imitazioni nn sono mai belle come l originale...fai il macca e di le tue stronzate senza copiare wang

Commenta
-
Commenta
-
trovami un post dove dico che i giocatori dell inter fanno schifo...

Commenta
-
Perchè non sganciamo 150MLN di €uri all'anno..
Perchè avete rubato lo scudetto, perchè avete vinto una Champions e vi credete la squadra più forte del Mondo...
Tenetevi pure il vostro Couthinho o come ***** si chiama, io mi tengo Pato, già una certezza a livello italiano, europeo e mondiale, vedremo chi avrà avuto ragione...
(anche Ronaldo con 132 kg in più segnava a raffica nel Brasilerao)Commenta
-
a parte che coutinho fa un ruolo diverso da quello di pato. Cmq Pato già le piglia ampiamente da Balotelli. Quindi...Perchè non sganciamo 150MLN di €uri all'anno..
Perchè avete rubato lo scudetto, perchè avete vinto una Champions e vi credete la squadra più forte del Mondo...
Tenetevi pure il vostro Couthinho o come ***** si chiama, io mi tengo Pato, già una certezza a livello italiano, europeo e mondiale, vedremo chi avrà avuto ragione...
(anche Ronaldo con 132 kg in più segnava a raffica nel Brasilerao)Commenta
-
Fenomeno sto pato...Perchè non sganciamo 150MLN di €uri all'anno..
(anche Ronaldo con 132 kg in più segnava a raffica nel Brasilerao)
non l'ho visto oggi contro il portogallo
(e non mi parlate di coutinho che ha appena 18 anni. Fatti pochi giorni fa tra l'altro)Commenta

Commenta