Oh io ci godo perche resta a palermo pero' sono strane coincidenze
Italia - Nuova Zelanda
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
-
io nn so chi ***** sia sto khrin e come faccia un primavera a essere valutato 10 mln
kjaer e' un difensore POTENZIALMENTE fortissimo
e' alto, veloce, ha una forza fisica assurda, e soprattutto un esplosivita' che data l'altezza e' molto rara e di testa le prende tutte, solo che ancora fa delle cappellate mostruose e degli errori dettati dall'inesperienza, e' giovanissimo (1989) non e' da inter per ora, ha bisogno di altri 1-2-3 anni di gavetta e poi diventera' un campioneCommenta
-
è talmente primavera che è già nel giro della nazionaleio nn so chi ***** sia sto khrin e come faccia un primavera a essere valutato 10 mln
kjaer e' un difensore POTENZIALMENTE fortissimo
e' alto, veloce, ha una forza fisica assurda, e soprattutto un esplosivita' che data l'altezza e' molto rara e di testa le prende tutte, solo che ancora fa delle cappellate mostruose e degli errori dettati dall'inesperienza, e' giovanissimo (1989) non e' da inter per ora, ha bisogno di altri 1-2-3 anni di gavetta e poi diventera' un campione
Il fatto che sia valutato molto è determinato dal fatto che è giovane e ha molto potenziale, ma poi non ci dobbiamo meravigliare... se un difensore viene valutato 24 milioni
un cavani qualsiasi viene valutato 25 milioni.
All'inter possono valutare un pò come diavolo voglionoCommenta
-
infatti la nazionale slovena e' una grande realta'
kjaer e' valutato 18 milioni non 24 ha la stessa eta' di khrin ma al contrario suo ha fatto 2 stagioni da titolare in serie a e gioca titolare nella sua nazionale
cavani 20 milioni anche lui ha fatto 4 stagioni in a segnando piu di 50 gol, e' un 87 e anche lui gioca in nazionale
khrin potra' avere potenziale ma 10 mln per uno che ha fatto 2 presenze in serie a sono una follia
pastore l'abbiam preso per 8 e non penso proprio che khrin abbia piu potenziale, sono pure coetanei eppure uno gioca in a titolare e si sta facendo o mondiali con l'argentina
pensa a nocerino per dirne uno, quando passo' da juve a palermo aveva 1 anno piu di khrin ora, ma aveva gia fatto 1 stagione in a, 2 stagioni da titolare e capitano in b, aveva esordito in nazionale italiana (non slovena) ed era capitano dell'u21 alle olimpiadi, valutato 7 mlnUltima modifica di Nobbbbu; 20-06-2010, 14:56.Commenta
-
cavani all inter x 1/2 khrin + soldi
ho un grave dubbio riguardo questa partita...le tortillas le puccio nella salsa delicata o piccante?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
guarda io solitamente alle cazzate di mercato nn ci vado dietro...però sta cosa di cavani all inter l ha detta beccalossi un mesetto fa...secondo me qualcosa sa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ma no basta fare 2 +2
cavani vuole andarsene in una squadra piu quotata pero' restare in italia
il milan e la roma non ce lo pagano
la juve sta facendo un altro tipo di mercato
resta solo l'inter, penso che cavani vada a fare all'inter quello che kujit faceva al liverpool con benitez
khrin interessa alla societa' e quindi si fara' sto scambio, anche se penso che prenderanno tutto khrin non la comproprieta'Commenta

cmq guarda il lato positivo. Se non va alla juve significa che è forte.
oggi si supera *_*

Commenta