ahahah un biglietto cinema a 3€ e 50 con smarties gratis, è come la roma che vince lo scudetto
Italia - Nuova Zelanda
Comprimi
X
-
Ora so dove trovarti...tanto abito a due passi da lì. Vengo con il coltello così oltre allo stadio esploderà la mania delle "lame" pure fuori dai cinema
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
-
Sarai l'unico allora
Quella zona è abitata al 98% da coatti antichi che al massimo, se vanno a vedere la partita al cinema, ci vanno con la maglia di De Rossi della Roma.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
giusto hai ragione, allora sarò quello con la maglietta dell'italia di totti!
no no , ne ho visti parecchi con la maglia azzurra di tottiMaelstromCommenta
-
Commenta
-
Tu sei juventino vero? Che ruolo ha Marchisio? No perché è un grandissimo talento eccetera, ma veramente io sono due anni che non l'ho visto giocare nello stesso ruolo due volte di fila. E di partite buone ne avrà fatte 5, 6 a campionato.
Commenta
-
Marchisio è il classico centrocampista mezzo destro/mezzo sinistro (non mi riferisco al film di gigi&andrea), che vede bene la porta e sa inserirsi. Non capisco perchè vogliono trovargli per forza un altro ruolo.MaelstromCommenta
-
-
Ok, quindi è una mezz'ala da centrocampo a tre. Dato che giochiamo col 442 c'è un problema di numeri che non tornano. Certo tornerebbero se si obbligasse Marchisio a giocare ovunque pur di fare presenza in nazionale. Chiaro quelli che tornerebbero sarebbero quelli del procuratore.
Commenta
-
vabbè ma marchisio può farla l'ala non vi preoccupate, alla fine seppur immaturo è abbastanza completo, non è uno di quei giocatori dal ruolo "fisso"Ok, quindi è una mezz'ala da centrocampo a tre. Dato che giochiamo col 442 c'è un problema di numeri che non tornano. Certo tornerebbero se si obbligasse Marchisio a giocare ovunque pur di fare presenza in nazionale. Chiaro quelli che tornerebbero sarebbero quelli del procuratore.
Commenta
-
-
che strano eh... che coincidenze...
cmq guarda il lato positivo. Se non va alla juve significa che è forte.
Commenta

Commenta