I veterani della nazionale.
Comprimi
X
-
-
Ora non mi interessa della FIFA 23 o 33 o 44 ma se ichi hai cambiato la lista sei veramente una persona piccola piccola.Commenta
-
Il termine link è una parola inglese, spesso usata in italiano al posto della sua traduzione collegamento, con significato dipendente dal contesto
Questo, ad esempio, è un link.
Come faccio a meravigliarmi che non capite una sega di calcio, quando in realtà non siete neanche capaci di leggere un post?Commenta
-
ichi ma hai notato che nn sono 23?
Riconoscimenti accessori al campionato mondiale di calcio - Wikipedia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
No, non l'avevo notato che non fossero 23, del resto perchè avrei dovuto? Non trovarci Totti m'avrebbe fatto pensare, che non ci fossero Pirlo o Gattuso l'ho trovato praticamente normale.ichi ma hai notato che nn sono 23?
Riconoscimenti accessori al campionato mondiale di calcio - Wikipedia
In ogni caso non cambia nulla, ha preso parte a più della metà dei gol in totale della Nazionale, è finito nella TOP 23 della FIFA e ancora le mèrde di questo forum dicono che non ha fatto nulla o peggio non è stato decisivo.
In sostanza lui è quello che c'ha fatto vincere, che vi piaccia o no, quindi quest'anno perderemo perchè resta a casa, sempre che vi piaccia o no.Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 16-06-2010, 13:59.Commenta
-
Qui ci sono le statistiche corrette se ti interessa..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
-
.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Hai ragione...la FIFA gliene da solo 3..
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Dai Fabio, se avessi guardato il video che ti ho linkato su msn qualche ora fa avresti visto che Totti al mondiale ha fatto 4 assist: 2 su calcio d'angolo, uno con un cross e l'altro con un passaggio di tacco a Zambrotta a tipo 40 metri dalla porta (anche se è un po' forzato definirlo assist).
Commenta

Commenta