io l'avevo detto che sarebbe stata la squadra rivelazione del mondiale sta nord corea....Non hanno nessun calciatore professionista...Voglio vedere una qualsiasi squadra di promozione/1 categoria italiana ( xke' il paragone e' quello ) fare un 2-1 al brasile come ha fatto stassera questa nord-corea... Che cuore ragazzi...Mi e' sembrato di vedere una puntata dei cavalieri dello zodiaco lunga 92 minuti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nord Corea superstar
Comprimi
X
-
Tutto qua? Ha proprio ragione Bisbo.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioRanieri fa giocare il miglior calcio che esista! E chi tifa Roma non perde mai!
Commenta
-
Certo che dopo 1 mese potresti anche viverla diversamente.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTutto qua? Ha proprio ragione Bisbo.
Commenta
-
La Corea del nord come avrebbe giocato?Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSe ti aprissi un ghetto?
Commenta
-
Ha fatto una signora partita visti i giocatori messi in campo e vista la squadra avversaria.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
ma tutti quei pak... eran parenti?
Commenta
-
Senza cagarsi sotto.Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioHa fatto una signora partita visti i giocatori messi in campo e vista la squadra avversaria.
Commenta
-
I pianti durante l'innoOriginariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioiChe cuore ragazzi...Mi e' sembrato di vedere una puntata dei cavalieri dello zodiaco lunga 92 minuti.

Commenta

Commenta