Smettila di confondermi, mi dici tutto e il contrario di tutto ad ogni post, così non imparerò mai e non potrà venire su questo forum e dirmi da solo come voi che sono intenditore di calcio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondiali sud africa
Comprimi
X
-
Riguardo culo mi riferivo sulle due azioni dei gol, ho sbagliato io a spiegarmi.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio...
Più che sul primo gol, Melo ha sbagliato sul secondo dove mi pare fosse lui a doverlo marcare(errore anche di L.Fabiano che ha lasciato metri al buon dirk.Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioLa colpa di Melo è di fare il coglione e farsi espellere aggratis, nell'autogol non ha brillato neanche Cesar così come sul colpo di testa di Sneijder c'era ben poco da coprire.
Commenta
-
Dai ichi, suvvia. Per te l'olanda ha rubato. Per me non ha demeritato in una partita dentro/fuori.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSmettila di confondermi, mi dici tutto e il contrario di tutto ad ogni post, così non imparerò mai e non potrà venire su questo forum e dirmi da solo come voi che sono intenditore di calcio.
E' inutile farsi sangue acido dai.
Commenta
-
Scusami, maestro, devo essermi espresso male da qualche parte perchè ti giuro che non volevo assolutamente dire che l'Olanda avesse rubato.
Per cortesia mi potresti quotare dove l'ho scritto o comunque l'ho lasciato intendere, perchè vorrei correre a editare, voglio renderti fiero di me così un giorno potro dirmi da solo anche io che capisco di calcio.
Commenta
-
E' inutile che continuiamo questa gazzarra. Tu hai le tue idee, io ho le mie. Non capisco tutto questo astioOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioScusami, maestro, devo essermi espresso male da qualche parte perchè ti giuro che non volevo assolutamente dire che l'Olanda avesse rubato.
Per cortesia mi potresti quotare dove l'ho scritto o comunque l'ho lasciato intendere, perchè vorrei correre a editare, voglio renderti fiero di me così un giorno potro dirmi da solo anche io che capisco di calcio.
Commenta
-
come sei stucchevole... Deve andare avanti ancora per molto?Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDi nuovo mi cogli impreparato, quali idee avrei io, ho cercato di non esprimerne alcuna in questo thread.
Commenta
-
Il mio msn cel hai, penso sia inutile insozzare ulteriormente questo bel thread. Se vuoi discuterne, ho tutto il tempo che vuoiOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNo figurati, ci fermiamo dove vuoi tu, così imparo anche dove un vero intenditore si ferma. E' solo che non vorrei fare cattiva impressione, così se mi aiuti a trovare il post dove ho scritto, oppure ho lasciato intendere, che secondo me l'Olanda ha rubato, corro a editarlo. Tutto qua.
Commenta





Commenta