Xvy se si utilizzano cardacio e viudez per non pagare le tasse allora ci si può pure ricavare 4 mln da un giocatore in prestito.
A presto argonautovic
Comprimi
X
-
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Astronautivoc era in prestito, non penso sia possibile che l'Inter abbia preso dei soldi dalla sua cessione...a meno che il Twente non ci abbia regalato la sua comproprietà con la promessa che l'avremmo ceduto da qualche parte, ma mi sembra una cazzata.
Commenta
-

When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...Commenta
-
Stai parlando della squadra italiana di punta, è da un secolo che chi copre quel ruolo fa il boom di abbonati e presenze.
A parte voi, s'intende, che fino all'anno scorso avevate meno tifosi dei cugini milanisti che, a differenza vostra, non vincevano un cazzo.
A chi vince la quantità di presenti non manca, e infatti non ho detto che moratti debba comprare presenti, ho detto che dovrebbe comprare Tifosi.
Poi per il resto, basta che metti il naso in un paio di stadi anche li giù in africa e poi vai a vedere la temibile "curva nord", meglio se in trasferta, così da renderti meglio conto di quello di cui stai parlando.Commenta
-
esticazzi? è tifo.net o albardellosport?Stai parlando della squadra italiana di punta, è da un secolo che chi copre quel ruolo fa il boom di abbonati e presenze.
A parte voi, s'intende, che fino all'anno scorso avevate meno tifosi dei cugini milanisti che, a differenza vostra, non vincevano un cazzo.
A chi vince la quantità di presenti non manca, e infatti non ho detto che moratti debba comprare presenti, ho detto che dovrebbe comprare Tifosi.
Poi per il resto, basta che metti il naso in un paio di stadi anche li giù in africa e poi vai a vedere la temibile "curva nord", meglio se in trasferta, così da renderti meglio conto di quello di cui stai parlando.Commenta
-
Un tuo amico diversamente settentrionale ha postato una classifica di numeri noti a tutti e perlopiù inutili come risposta alla mia affermazione.
Gli ho risposto come sto rispondendo adesso a te, in tono pacato, trattandovi da ometti e non da bestie quali siete, sperando che la tecnica possa dare qualche risultato.
Anche se nessuno ci spera.Commenta
-
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
Commenta

***** macca devo perdere il vizio.

Commenta