ma io ci pensavo mentre leggevo qua e la...Ma lo sai Ichi che sei proprio un rosikone?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
italia messico
Comprimi
X
-
Può essere, ma quel "pensavo" ha tolto credibilità al post.Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioma io ci pensavo mentre leggevo qua e la...Ma lo sai Ichi che sei proprio un rosikone?
Commenta
-
colpaccioOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioPepe quasi sicuro alla Juventus.
Commenta
-
io controllerei meglio la mia quando va in viaggio in africaOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSe fossi una donna mi farei batoio. Non succede, ma se succede...
Commenta
-
non capisco perchè pepe abbia voluto ridimensionarsi andando alla juveOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioPepe quasi sicuro alla Juventus.

Commenta
-

When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...
Commenta
-
Hai ragione dopo la botta del vostro triplete morale mi è rimasta solo la NazionaleOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAbituato a festeggiare quando gli altri non vincono e la salvezza alla penultima giornata, una partita persa in fase di preparazione è quasi un traguardo.
Comunque a me non è dispiaciuto Gattuso.
Commenta
-
da dove hai preso sto fortini??? io conoscevo un certo trittico che lo dicevasempre mica sei tu?Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio4tini.
cmq l'italia sta ROVINATA! sembrava na squadretta di serie B, nemmeno i fuoriogioco sapevano fare....THE END
Commenta
-
Strano, pensavo fossi laziale e che ti fossi preoccupato di una salvezza alla 37sima giornata.Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioHai ragione dopo la botta del vostro triplete morale mi è rimasta solo la Nazionale
Commenta
-
ichi ha dei poteri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Mammamia, Zambrotta e Cannavaro resistono ancora invece?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta

Commenta