Boh sta cosa che la Lazio la tifano i burini la sapevo anche io... è na fregnaccia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Roma!
Comprimi
X
-
La sede della lazio è a roma, è nata prima dell'a.s roma...Originariamente inviato da lollofont Visualizza il messaggiosi tifa Roma perche' si e' di roma. Una volta chi tifava lazie stava fuori Roma, non e' questione di titoli o no..
Perchè non tifate lazio?
O da piccoli avete scelto la roma perchè aveva più titoli e comunque almeno da quanto ricordi io (e più o meno qui tutti abbiamo la stessa età) è sempre stata più forte della lazio.
Commenta
-
Sì è una fregnaccia, perchè a conti fatti con quasi 6 milioni di abitanti in tutta la regione e quasi 3 milioni a Roma il numero di tifosi sarebbe in parità, ma se i laziali arrivano a 500000 in tutta Italia è davvero grasso che cola.Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioBoh sta cosa che la Lazio la tifano i burini la sapevo anche io... è na fregnaccia?
Però, tralasciando che:
- Vogliono farsi lo stadio a Valmontone
- Nella stagione 63-64 l'aquila sullo stemma venne sostituito da una ciociara che portava in testa un cesto con la frutta:

- Che a Roma i laziali all'ultimo censimento erano meno di 300000
Io credo ad Alberto Sordi quando dice che sono burini, sai com'è non è mica un Eugenio qualsiasi.
Piuttosto mi domando, quando Stefano chiede perchè un romano tifa Roma e non Lazie, non avrà mica problemi a distinguere le parole in italiano? No, perchè se li ha magari gli spiego quale delle due squadre ha il nome, il simbolo e i colori della città.
Commenta
-
mi spiace risvegliarti ma roma/lazio poco importa...siete tutti dei buriniOriginariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioBoh sta cosa che la Lazio la tifano i burini la sapevo anche io... è na fregnaccia?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
A me fanno impazzire quelli che usano parole di cui non conoscono il significato, proprio tipico del contadinotto.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomi spiace risvegliarti ma roma/lazio poco importa...siete tutti dei burini
Commenta
-
-
Mio padre è romanista quindi sono un po' di parte comunque sia non vedo perchè una persona che vive a Roma non debba tifare una squadra che si chiama Roma piuttosto di una che rappresenta tutta la nostra (merdosissima) regione.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioLa sede della lazio è a roma, è nata prima dell'a.s roma...
Perchè non tifate lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSì è una fregnaccia, perchè a conti fatti con quasi 6 milioni di abitanti in tutta la regione e quasi 3 milioni a Roma il numero di tifosi sarebbe in parità, ma se i laziali arrivano a 500000 in tutta Italia è davvero grasso che cola.
Però, tralasciando che:
- Vogliono farsi lo stadio a Valmontone
- Nella stagione 63-64 l'aquila sullo stemma venne sostituito da una ciociara che portava in testa un cesto con la frutta:

- Che a Roma i laziali all'ultimo censimento erano meno di 300000
Io credo ad Alberto Sordi quando dice che sono burini, sai com'è non è mica un Eugenio qualsiasi.
Piuttosto mi domando, quando Stefano chiede perchè un romano tifa Roma e non Lazie, non avrà mica problemi a distinguere le parole in italiano? No, perchè se li ha magari gli spiego quale delle due squadre ha il nome, il simbolo e i colori della città.
Si si spiegamelo, perchè non lo capisco.
Non è la lazio la squadra della città? Anche storicamente.
Commenta
-
come pensavo le mie teorie sulla pochezza delle motivazioni che hanno portato i romanisti a tifare Roma è disarmante, uno che tifa per errore, l'altro perchè l'altra ha il nome della regione, l'altro perchè è convinto che i laziali sono i contadini della periferia, si insomma niente a che vedere con i valori sportivi come la beneamata.
Sarà per questo che nel mondo la gente ha festeggiato manco fosse capodanno 2011 mentre la Riomma è destinata a rosicare intanata sui forum per sempre
Commenta
-
non do mai rep negativa. Ne ricevo molta di negativa ma io di rep negativa non la do.Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioMacca mi stai togliendo rep?
Commenta

marco sei un burino!

Commenta